CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 329 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    se non fai i wipe non hai problwmi di perdita di dati.. fatti cmq un backup e vedi se al riavvio hai tutto ok.. cmq per la 25.1 la devi flashare sopra la v25.. quindi prima flashi la v25, se va tutto ok flashi la 25.1 e via.. altrimenti prima di fare i wipe ti fai il restore della tua vecchia.. cmq se scegli la v22 non dovresti avere nessun problema nemmeno senza wipe
    quindi è sicuro che se passo da una rom completamente diversa da questa e basata su 4.3, a questa qui basata su android 4.4.x non dovrei avere problemi senza fare il full wipe? l'unico backup che posso fare è il nandroid x se va qualcosa storto ovviamente...proverò..quindi prima v25 e poi v25.1..per quanto riguarda il modem quale installo?

  2.  
  3. #2852
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    quindi è sicuro che se passo da una rom completamente diversa da questa e basata su 4.3, a questa qui basata su android 4.4.x non dovrei avere problemi senza fare il full wipe? l'unico backup che posso fare è il nandroid x se va qualcosa storto ovviamente...proverò..quindi prima v25 e poi v25.1..per quanto riguarda il modem quale installo?
    no sicuro no!!! ho usato tutti i condizionali apposta!!

    prova e caso mai non fare il wipe data ( il cache e dalvik invece vanno fatti) e ripristina il nand..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    elpkingbad (25-06-14)

  5. #2853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    no sicuro no!!! ho usato tutti i condizionali apposta!!

    prova e caso mai non fare il wipe data ( il cache e dalvik invece vanno fatti) e ripristina il nand..
    ok grazie..ultimissima cosa..il format system non cancella nulla giusto? quindi vado con i 3 wipe? (format system,wipe cache e dalvik)?
    ps:il modem quale flasho e se devo flasharlo prima di installare al rom v25?? (va installato anche il RIL come per i modem 4.3?)
    Ultima modifica di elpkingbad; 25-06-14 alle 12:12

  6. #2854
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    ok grazie..ultimissima cosa..il format system non cancella nulla giusto? quindi vado con i 3 wipe? (format system,wipe cache e dalvik)?
    ps:il modem quale flasho e se devo flasharlo prima di installare al rom v25??
    si i format system va bene ( anche perche ad ogni modo si trova gia in ogni installazione) e per il modem va bene uno qualsiasi per KK.. a quanto pare vanno meglio gne5 o gnf1
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #2855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    provata e sembra andare tutt'ok...flasherò la v25.1 allora...una domanda,cè tutto tranne la suoneria non incrementale...come posso fare per attivarla? qualcuno ha qualche file da flashare? vorrei evitare di attivarlo tramite xposed poiche ho avuto problemi in passato..grazie

    ps: ho flashato la versione v25.1 e mi si è inchiodata sul logo SAMSUNG GALAXY S4 FT I9505 (per questa versione non ho fatto i vari wipe)..cosa faccio?
    Riflasho la v25 con i 3 wipe,poi flasho la v25.1 rifacendo i 3 wipe?
    Ultima modifica di elpkingbad; 25-06-14 alle 15:14

  8. #2856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    raga ma come si fa ad installare/flashare i file scaricati dalla echoe creation? sono in formato php

  9. #2857
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    provata e sembra andare tutt'ok...flasherò la v25.1 allora...una domanda,cè tutto tranne la suoneria non incrementale...come posso fare per attivarla? qualcuno ha qualche file da flashare? vorrei evitare di attivarlo tramite xposed poiche ho avuto problemi in passato..grazie

    ps: ho flashato la versione v25.1 e mi si è inchiodata sul logo SAMSUNG GALAXY S4 FT I9505 (per questa versione non ho fatto i vari wipe..cosa faccio?
    hai flashato la 25.1 sulla v25? senza wipe va!! se no riglasha la v25 o quella che avevi subito prima dell' ultimo flash..
    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    raga ma come si fa ad installare/flashare i file scaricati dalla echoe creation? sono in formato php
    devi usare un altro browser per scaricare
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #2858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    provo con chrome.

    EDIT: ok sembra andare bene con dolphin, chrome e browser stock scaricano in php
    Ultima modifica di peppect91; 25-06-14 alle 15:19

  11. #2859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    hai flashato la 25.1 sulla v25? senza wipe va!! se no riglasha la v25 o quella che avevi subito prima dell' ultimo flash..
    Si,ora ho riflashato la v25 e vorrei a riflashare la 25.1 con i 3 wipe che avevo omesso..cosa cambia tra v25 e v25.1?
    Perchè se la v25.1 differisce dalla v25 solo per un fatto di grafica (visto che leggo la tag UPSM EDITION S5) allora non perdo tempo e resto sulla v25
    Ultima modifica di elpkingbad; 25-06-14 alle 15:21

  12. #2860
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Si,ora ho riflashato la v25 e vorrei a riflashare la 25.1 con i 3 wipe che avevo omesso..cosa cambia tra v25 e v25.1?
    Perchè se la v25.1 differisce dalla v25 solo per un fatto di grafica (visto che leggo la tag UPSM EDITION S5) allora non perdo tempo e resto sulla v25
    Non si tratta di grafica ma di funzioni .. l' upsm è ultra power save mode del galaxy s5 che consente di avere una durata batteria quasi infinita.. ! Almeno se funziona come su s5.. non ho purtroppo modo di testarla!
    Se la flashi no wipe va. Se fai i wipe no 😂😂
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    elpkingbad (25-06-14)

Pagina 286 di 329 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy