"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Correggetemi se sbaglio ma leggo no upsm mod....??noooo
A Sti punti aspettiamo la 29.![]()
Ultima modifica di wexus; 26-07-14 alle 23:31
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
daxgirl (27-07-14)
daxgirl (27-07-14)
Se qualcuno ha provato sia la 27 che la 28.1 sa dire se ha notti delle migliorie e in quale rom? Grazie
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Mi sono accorto solo oggi che non mi funziona il bluetooth , cosa posso fare? Eppure ho fatto un'installazione pulita della rom seguendo,alla lettera le indicazioni della guida