CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 147 su 147
Discussione:

[GUIDE] ROM WSX Huhuhu 1.3 MK8 4.3 funzionante con il vecchio bootloader no knox.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Spero di fare cosa gradita, e soprattutto di non infastidire wsx che per tutto questo tempo ci ha fornito gli aggiornamenti, linkando la guida di DjeMBey per continuare ad aggiornare mantenendo il vecchio bootloader:

http://androidforums.com/internation...ies-guide.html

Qui ci sono tutti i suoi lavori, quello che interessa a noi è al punto "1.3" "GT-I9505 Modified & Stock ROMs - CWM/TWRP/PhilZ flashable ZIP:"

Spiega brevemente le caratteristiche di queste rom, e dà anche il link xda per scaricare la rom vera e propria:

[ROM]><I9505 XXUEML6 JB 4.3><29/12/13><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers

Le ROM che interessano a noi si trovano al SECONDO POST, ma sarebbe bene leggere anche il primo per avere un'idea di come installarle a dovere...

Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità su quello che farete, che flasherete con le info che vi ho dato, mentre mi assumo la responsabilità, e chiedo scusa ai mod, se ho sbagliato a postare i link.
    Visto che molta gente aggiorna solo in questo modo, spero di aver fatto cosa gradita.
    Ultima modifica di Markiarom; 10-01-14 alle 20:27

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Il problema è che, se non ricordo male, quelle li non sono pronte per essere usare con il vecchio bootloader. Credo diano quindi problemi con audio e wifi, felice di sbagliarmi comunque

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Io mi sono letto per bene i post, e mi sembra ci siano le versioni fatte apposta col vecchio bootloader, quindi in teoria funzionanti, in più lui allega una scritta che avvisa di non installare il wifi fix nei firmware 4.3 (onestamente però non mi è molto chiara quella parte).
    In ogni caso si può provare ad installare la rom senza fix e poi eventualmente aggiungerlo, credo sia fattibile, anche perché wsx aggiungeva solo la possibilità di usare il kernel ufficiale, il resto con le nuove versioni dovrebbe funzionare correttamente...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Markiarom per il post:

robertogl (09-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A chi interessa io ho fatto l'aggiornamento passando da questa rom di wsx alla ml6 slim di djembey da recovery, tutto ok no wipe che dire perfetta ho solo dovuto rimettere con titaniumbackup il widget del calendario.
    ps non ha bisogno di nessun fix

7. Il seguente Utente ha ringraziato qello per il post:

robertogl (10-01-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Perfetto, era quello che sperav(am)o xD
    Allora direi che il thread può anche rimanere aperto, magari chiediamo a qualche moderatore di cambiare titolo e di cambiare la guida di wsx (sempre se lui è d'accordo) con quello che ho scritto io, o se qualcun altro vuole fare una mini guida mettiamo quella come primo post, sempre che tutto ciò si possa fare..
    Ultima modifica di Markiarom; 10-01-14 alle 18:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.
    Ho un I9505/Galaxy S4 con permessi di root e recovery modificata. Al momento uso una custom rom, poichè ogni volta che provo a flashare un firmware ufficiale da Odin mi da l'errore fused 2 binary 1 e mi fallisce l'installazione. Premetto che in passato ho installato il nuovo bootloader. Posso comunque ora installare questa rom?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Beh, non penso dovresti avere problemi, al massimo fai un backup completo, poi provi ad installarla senza formattare, così se fallisce hai ancora la tua attuale rom, e se riesci a flashare e poi vuoi formattare, lo fai..

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio