Spero di fare cosa gradita, e soprattutto di non infastidire wsx che per tutto questo tempo ci ha fornito gli aggiornamenti, linkando la guida di DjeMBey per continuare ad aggiornare mantenendo il vecchio bootloader:
http://androidforums.com/internation...ies-guide.html
Qui ci sono tutti i suoi lavori, quello che interessa a noi è al punto "1.3" "GT-I9505 Modified & Stock ROMs - CWM/TWRP/PhilZ flashable ZIP:"
Spiega brevemente le caratteristiche di queste rom, e dà anche il link xda per scaricare la rom vera e propria:
[ROM]><I9505 XXUEML6 JB 4.3><29/12/13><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers
Le ROM che interessano a noi si trovano al SECONDO POST, ma sarebbe bene leggere anche il primo per avere un'idea di come installarle a dovere...
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità su quello che farete, che flasherete con le info che vi ho dato, mentre mi assumo la responsabilità, e chiedo scusa ai mod, se ho sbagliato a postare i link.
Visto che molta gente aggiorna solo in questo modo, spero di aver fatto cosa gradita.