Visualizzazione stampabile
-
Complimenti per il lavoro fatto ! Intanto scarico i file e leggo qualche commento prima del flash
-
ottima rom grazie :)
solo due domande:
- mi ritrovo ora con il csc OXX, per ripristinare ITV come faccio? ho gia provato con scs changer ma ITV non compare nella lista
- mi conviene resettare il counter con triangle away? in download vedo "custom"
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian84
solo due domande:
- mi ritrovo ora con il csc OXX, per ripristinare ITV come faccio? ho gia provato con scs changer ma ITV non compare nella lista
grazie
Da quale base sei partito per flashare questa rom?
Io ero con MH1 ed ora ho MJ8.
-
Quote:
AnSw3R
Da quale base sei partito per flashare questa rom?
Io ero con MH1 ed ora ho MJ8.
mga stock itv.
mi ritrovo anch'io MJ8.. ma OXX e non più ITV
-
Ragazzi io vorrei fare il salto alla 4.3
Come base parto dalla I9505XXUBMEA tedesca dovrebbe essere a cui ho solo il root.
Son rimasto incagliato a questa leggendo dei vari knox a destra e manca.
Se passo a questa rom qua devo fare i wipe? Sicuramente sarebbe meglio ma allo stesso tempo vorrei vedere come funziona... per poi eventualmente tenerla o passare alla google edition
-
Quote:
gian84
solo due domande:
grazie
Non cambia nulla con il csc. Lascialo così tranquillo.
-
Ripropongo la mia domanda che è finita nella pagina precedente, sperando di non risultare insistente:
io ora sono su MGA, flasho questa ROM e non avrò problemi di sorta con KNOX, né problemi a cambiare nuovamente ROM, Modem (sempre nei margini di compatibilità dei modem con la 4.3) ecc ecc, giusto?
Ancora una cosa, tutte le app che sono state tolte, se io non faccio full wipe e nel firmware che ho ora ci sono, rimangono?
-
Quote:
Markiarom
Ripropongo la mia domanda che è finita nella pagina precedente, sperando di non risultare insistente:
io ora sono su MGA, flasho questa ROM e non avrò problemi di sorta con KNOX, né problemi a cambiare nuovamente ROM, Modem (sempre nei margini di compatibilità dei modem con la 4.3) ecc ecc, giusto?
Ancora una cosa, tutte le app che sono state tolte, se io non faccio full wipe e nel firmware che ho ora ci sono, rimangono?
È una rom nowipe quindi non cancella le app. Tuttavia riscrive la cartella di sistema quindi le app di sistema non incluse le cancella. Consiglio di backuppare con titanium e successivamente ripristinare le app non presenti oppure scaricare il file deleted app e copiare a mano nella cartella di sistema le app mancanti che vi interessano.
-
Ciao..dunque ricapitolando..io scarico la rom e la flasho via recovery..il modem lo flasho via odin..e super su con recovery giusto?
A fine di tutto avrò la stock 4.3 MJ7 con root e senza il nuovo bootloader e knox..quindi posso in ogni momento ritornare con un nandroid backup alla mia 4.2.2 MGA stock root?
I link di download sono aggiornati all'ultima versione,senza problemi di wifi o suoni??
Grazie a chi mi risponderà!!!!:thumbup::)
-
Quote:
fabri75
Ciao..dunque ricapitolando..io scarico la rom e la flasho via recovery..il modem lo flasho via odin..e super su con recovery giusto?
A fine di tutto avrò la stock 4.3 MJ7 con root e senza il nuovo bootloader e knox..quindi posso in ogni momento ritornare con un nandroid backup alla mia 4.2.2 MGA stock root?
I link di download sono aggiornati all'ultima versione,senza problemi di wifi o suoni??
Grazie a chi mi risponderà!!!!:thumbup::)
Si,tutto corretto quello che hai scritto.
La uso da ieri e va benissimo la rom,nessun impuntamento.
-
Posso passare a questa rom direttamente da una AOSP? Con tutti i wipe del caso ovviamente.
-
Quote:
Gippe
Posso passare a questa rom direttamente da una AOSP? Con tutti i wipe del caso ovviamente.
Certo che si.
-
Questa rom, della quale peraltro non trovo il post qui sul forum, è completamente esente da Knox? Anche quello software che ti rompe le balle ogni volta che avvii il cellulare?
-
Quote:
Markiarom
Questa rom, della quale peraltro non trovo il post qui sul forum, è completamente esente da Knox? Anche quello software che ti rompe le balle ogni volta che avvii il cellulare?
Si certo,si installa da recovery ...
-
Primo intoppo...
allora,ho flashato la rom da recovery(twrp)
flashato super su da recovery
flashato il modem con odin 3.07,provato con il secondo file estratto (.rar) e direttamente con il file modem.bin..
tutto andato a buon fine..nessun fail o altro
al riavvio tutto va alla grande..ma dopo qualche minuto sparisce il segnale e al suo posto appare il bel segno di divieto/nessun servizio e cosi resta...dove ho sbagliato???
Poi va bè c'è un piccolo problema personale( l'equalizzatore beats che sulla.4.2.2 funziomava..ora non va e ai arresta"inaspettatamente" )
-
Quote:
fabri75
Primo intoppo...
allora,ho flashato la rom da recovery(twrp)
flashato super su da recovery
flashato il modem con odin 3.07,provato con il secondo file estratto (.rar) e direttamente con il file modem.bin..
tutto andato a buon fine..nessun fail o altro
al riavvio tutto va alla grande..ma dopo qualche minuto sparisce il segnale e al suo posto appare il bel segno di divieto/nessun servizio e cosi resta...dove ho sbagliato???
Poi va bè c'è un piccolo problema personale( l'equalizzatore beats che sulla.4.2.2 funziomava..ora non va e ai arresta"inaspettatamente" )
Probabilmente non hai flashato bene il modem. Guarda dalle info di sistema se hai flashato la versione corretta.
A volte non flasha alla prima. Guarda nel topic dei modem per capire come flasharlo bene.
-
Quote:
wsx
Probabilmente non hai flashato bene il modem. Guarda dalle info di sistema se hai flashato la versione corretta.
A volte non flasha alla prima. Guarda nel topic dei modem per capire come flasharlo bene.
Infatti nelle info di sistema mi dava ancora MGA nel Banda di base...dici che basta provare piu volte?
-
Quote:
fabri75
Infatti nelle info di sistema mi dava ancora MGA nel Banda di base...dici che basta provare piu volte?
Di solito si.
Guarda il Topic sui modem c'è scritto come fare.
Io uso odin mobile comunque ma la versione 3.76 le ultime non vanno bene con il vecchio bootloader.
-
Quote:
wsx
Di solito si.
Guarda il Topic sui modem c'è scritto come fare.
Io uso odin mobile comunque ma la versione 3.76 le ultime non vanno bene con il vecchio bootloader.
Odin mobile..mmmmm..è dai tempi del note 1 che non lo uso... ci briccai il note per quel bug del emcc di ics...ci posso flashare tutto senza rischi?
-
Io ti consiglio comunque di usare Odin su PC..
Per il modem, come descritto nel topic apposito, flashalo senza auto reboot, spegni il cellulare a flash completato, riavvialo sempre in download mode e riflasha sempre senza autoreboot, spegni, riaccendi normalmente e vedi se te lo flasha
-
Quote:
fabri75
Odin mobile..mmmmm..è dai tempi del note 1 che non lo uso... ci briccai il note per quel bug del emcc di ics...ci posso flashare tutto senza rischi?
Si basta che usi la versione che ho indicato se hai il vecchio bootloader e metto il modem in #2 poi quando riavvia te lo manda in download mode. Tieni premuto il tasto power si riavvia e flasha. L'ho usato mille volte.
Però ti ripeto leggi il thread sui modem c'è tutto come flashare senza problemi.
-
Quote:
wsx
Si basta che usi la versione che ho indicato se hai il vecchio bootloader e metto il modem in #2 poi quando riavvia te lo manda in download mode. Tieni premuto il tasto power si riavvia e flasha. L'ho usato mille volte.
Però ti ripeto leggi il thread sui modem c'è tutto come flashare senza problemi.
Ok grazie mille wsx!!
-
Quote:
wsx
Qualche suggerimento invece per il problema con beats eq??
-
Mettiti l'apk o il file che domani lo controllo
-
Quote:
wsx
Mettiti l'apk o il file che domani lo controllo
https://db.tt/Q4OYiJqX
Dovrei averla caricata correttamente...è un file zip che si flasha da recovery e installa l'equalizzatore beats....una bomba! Solo che con questa rom va in crash..
-
Problema del modem risolto!!ho seguito il tuo suggerimento di flashare piu volte senza autoreboot...ora c'è da risolvere solo il crash di beats eq e poi è perfetta...
-
Problema del modem risolto!!ho seguito il tuo suggerimento di flashare piu volte senza autoreboot...ora c'è da risolvere solo il crash di beats eq e poi è perfetta...
-
Quote:
fabri75
[Sound Mod] BMSound_Full the deep bass for S4 I9500 / I9505 - Page 8 - xda-developers
è complesso fixarlo per la 4.3 credo ci vogliano i file e i lib della 4.3 dell htc one.
segui qui comunque
-
-
Scusate per i post ripetuti..ero in fila all'aci con connessione pessima :banghead::p
ok seguirò li su xda...comunque se può servire ho un htc one....:thumbup::thumbup:
-
Io ho flashato quella pura di djembey e non questa, qualcuno potrebbe linkarmi il wifi fix che non ti fa perdere il suono?
Grazie
-
Quote:
gatsuu
Io ho flashato quella pura di djembey e non questa, qualcuno potrebbe linkarmi il wifi fix che non ti fa perdere il suono?
Grazie
Azz..
wifi che non va.
:(
-
ottima guida, sembra funzionare tutto correttamente finora
-
Piccola curiosità...allora ho flashato il modem via odin come mi avevate suggerito..ovvero piu volte senza autoreboot,e tutto è andato a buon fine...poi sono tornato alla 4.2 MGA che avevo (solo per l'equalizzatore beats) ed ho flashato il modem MGA,stavota con mobile odin...e tutto è andato ok...
Rifkhasho la 4.3 in questione ma poi quando vado a flashare il modem MJ7 cin mobile odine si blocca sul robottino blu...suggerimenti????
P.S. ma se tenessi il modem MJ7 con la roma MGA...cosa succederebbe????
Grazie a chi risponde!!
-
Grazie mille per la guida :) ho eseguito tutto e per ora, tranne qualche problemino di wi-fi pazzerella, tutto funge alla perfezione. Volevo solo fare una domanda, ma se installo il kernel Ausdim, con cui mi trovo molto bene, perdo il wi-fi? Ci sarebbero problemi?
-
Quote:
GinTre
Grazie mille per la guida :) ho eseguito tutto e per ora, tranne qualche problemino di wi-fi pazzerella, tutto funge alla perfezione. Volevo solo fare una domanda, ma se installo il kernel Ausdim, con cui mi trovo molto bene, perdo il wi-fi? Ci sarebbero problemi?
No. Dovrebbe continuare a funzionare senza problemi. Oggi o domani aggiorno alla Mj8
-
per chi ha già aggiornato tramite OTA non c'è speranza???
tra l'altro da quando ho fatto l'aggiornamento non ho più linea al cellulare ..(dura solo mezz'ora e poi sparisce il segnale e non compare più se è in blocco schermo) ...come ripristinare???
-
wsx complimenti.
Molto comoda la possibilità di tornare indietro.
Avrei voglia di provarla, ma ancora non ho fatto il root sulla mga.
Prima che mi cimento con quella che per me sarebbe l'ottava fatica di Ercole, qualcuno mi da un feedback sui consumi?
grz
-
Quote:
Robertom
wsx complimenti.
Molto comoda la possibilità di tornare indietro.
Avrei voglia di provarla, ma ancora non ho fatto il root sulla mga.
Prima che mi cimento con quella che per me sarebbe l'ottava fatica di Ercole, qualcuno mi da un feedback sui consumi?
grz
Io son passato da MGA a questa di wsx ed ho notato un leggero miglioramento.
-
Quote:
wsx
No. Dovrebbe continuare a funzionare senza problemi. Oggi o domani aggiorno alla Mj8
Ah ok perfetto :) ah, scusa l'ignoranza, ma io per ora ho il modem Mj7 e tutto sembra andare tranquillamente, non ho fatto test sui miglioramenti o peggioramenti ma di andare va, con l'Mj8 il cambiamento in che consiste? dovrebbe migliorare?