Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Si,certo sembra ottima,funziona tutto ed è molto leggera.Sono ancora in fase di test.
Quote:
JacOcaJ
Ottima rom, la provo ad ogni stable e va una meraviglia. Poche personalizzazioni per i miei gusti ma fluidità ottima.
P. S.
Le istruzioni di istallazioni mettile in italiano per favore
Anche due screenschot non ci starebbero male :)
Invogliano utenti indecisi ;)
Aggiungo a caffè point
-
che recovery avete usato ?
con la philz mi da sempre errore e non riesco ad installarla
scaricata due volte ma niente grazie
-
Quote:
posaidon
che recovery avete usato ?
con la philz mi da sempre errore e non riesco ad installarla
scaricata due volte ma niente grazie
Io ho l'ultima philz e non ho avuto problemi,flash al primo colpo.
Prova con la CWM che di norma è la più compatibile.
-
ragazzi scusate ho provato a installare l'ultima slim ma forse durante l'installazione si e perso il root o non era presente nella rom.. per rootare posso usare il cf autooot con odin??
-
se non ricordo male
impostazioni sviluppatore e abiliti il root
-
sisi infatti ho risolto era proprio quello grazie
-
Ragazzi avevo la slim sull's2 e sull's3....avete conferma che flashando questa non si blocca il bootloader??? così faccio 31 e la metto pure nell's4!!!
-
Quote:
criptas
Ragazzi avevo la slim sull's2 e sull's3....avete conferma che flashando questa non si blocca il bootloader??? così faccio 31 e la metto pure nell's4!!!
Questa rom,come le altre AOSP,AOKP ect .. si flasha da recovery,quindi è impossibile che installi un altro bootloader diverso da quello che hai già sul tuo device.
-
che installazione strana.....ho dovuto fare tutto con i tasti niente touch....tutto normale? come non detto......installazione bloccata su aroma!! addio!!
-
Quote:
criptas
che installazione strana.....ho dovuto fare tutto con i tasti niente touch....tutto normale? come non detto......installazione bloccata su aroma!! addio!!
Mi sa che il tuo device ha dei problemi.Questa rom non da noie se installata da CWM su base pulita.