Si ma queste robe han poco a che fare con la rom.
Per installare correttamente la rom si deve partire da una base pulita,si deveno possedere i permessi di root e si deve avere la CWM.
Visualizzazione stampabile
io sono partito da tutto pulito con permessi di root e con cwm ,non aggiornata,ma c'era.
comunque questa sera riprovo e vediamo
ho avuto lo stesso problema, ai primi di agosto sul mio I9505 ho messo una rom Omega dove si doveva aggiornare il modem dopo il flash, bene dopo utto ciò la parte fonia non fuinzionava più ma la connessione dati andava, ho rimesso tutto il firmware originale e sono andato all'asitenza samsung platinium a milano e mi hanno detto che era un problema di imei bloccato dall'operatore, tutto una cazzata era tutto una consguenza del flash.
ho rimesso il firmware che c'era quando ho comprato l'S4 e tutto ha ripreso a funzionare.. ho rimesso una foxhound e non ho più avuto problemi.
consiglio mio spassionato metti un vecchio firmware e poi rimettine uno nuovo aggiornato dovrebbe riprendere tutto a funzionare. ciao.
si questo l'ho già fatto ed ho ripristinato tutto dopo venti minuti!! mi fa solo rabbia che da qualunque base io parta, o CWM monti, il mio problema con questa ROM è sempre lo stesso....è diventata una questione di principio installarla. Il fatto è che lo uso quotidianamente e non ho tempo per fare e disfare di continuo, in più non credo gli faccia molto bene flashare indiscriminatamente e di continuo!
Ciao ragazzi, io per adesso l'ho tolta perché ho trovato alcuni bug: il giroscopio va calibrato e comunque a volte mi gira a sinistra (tipo google maps), la fotocamera anteriore mi lascia dei segni verdi verticali, e le impostazioni 2G / 3G non si possono cambiare (va in FC e si ripristina in automatico su LTE/UMTS/GSM Auto); per il resto davvero ottima, bella e performante.
Io francamente non ho riscontrato nessuno di questi bug ...
La fotocamera è quella AOSP o CyanoGen ed in effetti non è paragonabile a quella stock ma a me non fa nessus segno verde verticale,la pare radio la rom,come tutte le AOSP,non la contiene quindi quelle noie di switch 2g/3g te le sta dando il tuo modem,cioè quello che avevi prima di flashare la slimbean.Per giroscopio cosa intendi?
Ciao Answer, nella discussione su XDA dei bug riscontrati sulla cyano 10.2 (qui [Bug list][i9505][4.3] CyanogenMod 10.2 official - xda-developers), risultano quelli che ho descritto; per giroscopio intendo l'orientamento della bussola (ma non so se si chiama così) quando apro google maps, e metto l'orientamento in direzione di marcia, la mappa mi gira da sola; e per il problema della rete mobile me lo ha sempre fatto su tutte le basi aosp (Miui compresa), anche se nella bug list c'è scritto che non lo fa a tutti (a me purtroppo si, ho Tim come gestore).
Per adesso ho rimesso una base Samsung, anche per assicurarmi che il problema della fotocamera anteriore fosse software e non hardware; però appena sistemeranno sti bug (magari con Android 4.4) la riproverò di sicuro.
Ciaoo
Si ma la slimbean non è la cyanogen e quella lista di bug sono della cyanogen.
Mi stai dicendo che sul tuo device se installi la silmbean emergono i bug della cyanogen? o_O
Il problema della rete mobile quando si presenta (ma parliamo di casi isolati e non centra nulla con la rom) credo si possa tentare risolverlo flashando un altro modem.
Si esatto! Ho notato adesso che nella descrizione è presente anche il bug delle righe nella foto con fotocamera anteriore (proprio come mi accadeva). Per quanto riguarda le impostazioni della rete mobile, non dipende dal modem (ne ho cambiati diversi); ma non lo fa a nessun altro? In pratica, quando si va nel menu della rete mobile, e si sceglie il tipo di rete, qualsiasi voce scelgo, mi compare l'errore del processo com.android.phone (o qualcosa di simile, ora non ricordo), va via il segnale e subito dopo torna in automatico.
Io nei tuoi panni farei un bel deep clean: https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html
Poi se ti va da quella base ricominci col modding.