Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Mi sa che il tuo device ha dei problemi.Questa rom non da noie se installata da CWM su base pulita.
sto riprovando...base pulita ma niente...che due balle!!!
ho perso l'imei....mi sa che mi serve un aiuto!!!
-
Quote:
criptas
sto riprovando...base pulita ma niente...che due balle!!!
ho perso l'imei....mi sa che mi serve un aiuto!!!
uhmm ..
Da quale firmware hai provato il flash?
-
Quote:
AnSw3R
uhmm ..
Da quale firmware hai provato il flash?
avevo la blue...partivo da li...ho fatto format system i 3 wipe....un pò di difficoltà nel fargli ingoiare la ROM....dopo di che partito ho visto che mancava il segnale!! Imei sparito....bah....adesso provo a rimettere il backup della vecchia sperando rimetta anche l'imei e dopo ci riprovo sennò mi tocca farmi un culo per ripristinarlo!! Qualche idea?? anche nell's2 mi fece lo stesso scherzo e per ripristinarlo ho bestemmiato e non poco!!
la cosa strana dell'installazione della ROM è che ci ha messo 20 secondi....di solito ci vuole di più....poi non è partito nemmeno il simbolo della slim...si è acceso la prima volta per fare l'impostazione guidata e basta!
-
Quote:
criptas
avevo la blue...partivo da li...ho fatto format system i 3 wipe....un pò di difficoltà nel fargli ingoiare la ROM....dopo di che partito ho visto che mancava il segnale!! Imei sparito....bah....adesso provo a rimettere il backup della vecchia sperando rimetta anche l'imei e dopo ci riprovo sennò mi tocca farmi un culo per ripristinarlo!! Qualche idea?? anche nell's2 mi fece lo stesso scherzo e per ripristinarlo ho bestemmiato e non poco!!
la cosa strana dell'installazione della ROM è che ci ha messo 20 secondi....di solito ci vuole di più....poi non è partito nemmeno il simbolo della slim...si è acceso la prima volta per fare l'impostazione guidata e basta!
Ora in che situazione sei?Si avvia il telefono in slimbean?
-
Quote:
AnSw3R
Ora in che situazione sei?Si avvia il telefono in slimbean?
assolutamente no....sto aspettando che finisca il restore della blue...che ricordi io il restore non ripristinava l'imei ma non posso dirlo finchè non finisce....e chiaramente lo faccio di domenica notte!
-
Quote:
criptas
assolutamente no....sto aspettando che finisca il restore della blue...che ricordi io il restore non ripristinava l'imei ma non posso dirlo finchè non finisce....e chiaramente lo faccio di domenica notte!
Stai facendo restore da un nandroid backup?
-
Quote:
AnSw3R
Stai facendo restore da un nandroid backup?
si perchè? dici che non funziona?
-
Quote:
criptas
si perchè? dici che non funziona?
Penso di si per la rom ma non credo per imei,ma aspettiamo,non si sa mai.
-
Quote:
AnSw3R
Penso di si per la rom ma non credo per imei,ma aspettiamo,non si sa mai.
imei ripristinato ma ho perso il riavvio a 4 voci e lo sblocco....per il momento con la slim chiudo qui finchè non risolvo questo altro problema! Grazie per il momento
-
La slim non ha nessun problema, sempre usata sempre aggiornata, saltavo da omega a slim e viceversa senza nessun problema. Qualcosa non va nel verso giusto. Recovery? Io uso twrp 2.6.3 e nessun problema