Visualizzazione stampabile
-
dopo 5 mesi di touchwiz ho sentito il bisogno impellente di rimettere la mia amata slim con kt kernel
una esperienza di utilizzo diversa ed appagante in tutto e per tutto
la fotocamera non mi da nessun tipo di problema (scattate foto frontali senza problemi)
la connessione dati settata su lte funziona egregiamente senza disconessioni ed ho come modem mj7
l'unica cosa che non mi va giù è il non riconoscimento della scheda sd esterna ma forse perche è formattata in exfat
la metto adesso in fat e vediamo se risolvo *edit.risolto*
L'installazione avvenuta dopo aver messo la cwm recovery(avevo letto di problemi con la philz) e full wipe non mi ha comportato problemi
Adesso la spremerò per bene e vediamo che succede :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Grazie del consiglio, avevo flashato il firmware stock MDF poco tempo fa, credo sia lo stesso; adesso mi tengo per un pò una custom rom base Sammy (ho messo la GoldenEye, MJ8) e mi funziona tutto. Magari quando esce la slimbean 3, faccio prima un deepclean 2 per sicurezza.
Ciao
-
Ragazzi scusate, appena flashato la rom ma non mi da piu' permessi di root... che posso fare?
Grazie
-
Quote:
slayertanic
Ragazzi scusate, appena flashato la rom ma non mi da piu' permessi di root... che posso fare?
Grazie
Vai in opzioni sviluppatore ed in accesso root setta applicazioni ed adb ...
-
io però noto nelle aosp la gestione fotocamera nei video non è fluida come quella di casa samsung :/ questa è l'unica pecca che mi trattiene dal flash!! :/
-
Quote:
hxc
io però noto nelle aosp la gestione fotocamera nei video non è fluida come quella di casa samsung :/ questa è l'unica pecca che mi trattiene dal flash!! :/
Non è la fotocamera samsung questo si ma non noto particolari problemi o pecche sopratutto se si utilizzano altre applicazioni
Una prova dovresti farla 😃
Male che vada rimetti un firmware tw
-
Quote:
misterblonde
Non è la fotocamera samsung questo si ma non noto particolari problemi o pecche sopratutto se si utilizzano altre applicazioni
Una prova dovresti farla
Male che vada rimetti un firmware tw
ho già avuto modo di provare la Carbon e presentava questo problema :/
-
Quote:
hxc
ho già avuto modo di provare la Carbon e presentava questo problema :/
Non è un problema,le rom AOSP montano quel software per la fotocamera-videocamera.
Ovvio che quella samsung è migliore ma loro posseggono i driver proprietari del loro hardware e non li rilasciano.
-
A qualcuno da problemi la parte telefonica? dall'ultimo riavvio non mi permette piu' di sbloccare la scheda sim....
-
Quote:
slayertanic
A qualcuno da problemi la parte telefonica? dall'ultimo riavvio non mi permette piu' di sbloccare la scheda sim....
Queste rom non implementano la parte radio del telefono(solo il RIL open c'è).Se controlli in info dispositivo troverai il modem che montavi prima di flashare questa slimbean.