CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 178 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    1. Usando il cleaner tool non rimane più traccia del software cinese installato prima. E come se facessi il root con il CF-Autoroot.

    2. Nella sezione Samsung Galaxy S4 Verizon è aperta una discussione su Vroot e il cleaner tool ( aperta appunto dal creatore di quest'ultimo).

    3. Non c'è bisogno di screditare, se tu hai qualche dubbio non sei costretto a seguire la mia guida. Che la mia guida funzioni è un dato di fatto e tutti la hanno provata senza riscontrare problemi.
    no lorenzo, answer non sta screditando, era un semplice scambio di idee tra noi due...

    comunque a me vroot non funziona, mi dice che quando collego il telefono non è in modalità debug, mah...

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non parlo per screditare la tua guida (LOL) ,parlo per screditare il tool!
    Il fatto oggettivo è che nonostante il gran numero di dev che ha analizzato il tool non se ne trova uno che ne parla bene.A parte naturalmente il suo creatore

    Il mio consiglio è di non usare questo coso.
    Aspetta, aspetta, di quale tool parli?

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    no lorenzo, answer non sta screditando, era un semplice scambio di idee tra noi due...

    comunque a me vroot non funziona, mi dice che quando collego il telefono non è in modalità debug, mah...
    Sisi l'ho capito. Comunque è strano che non funzioni... il popup ti è uscito sul telefono?

  5. #164
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    Sisi l'ho capito. Comunque è strano che non funzioni... il popup ti è uscito sul telefono?
    Parlo del "Vroot (Software cinese che viene installato nel telefono per i permessi di root, potrebbe essere un software dannoso ma nella guida vi mostrerò come sostituire il software cinese con il nostro fidato SuperSU)"

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    Sisi l'ho capito. Comunque è strano che non funzioni... il popup ti è uscito sul telefono?
    no assolutamente...sul telefono nulla. Ma tu su che sistema operativo lo hai lanciato?

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io allora dico il mio pensiero.. Visto che ho anche un nexus 5 e a livelli di root fanno le stesse identiche cose (ma questo è oggettivo).. Il mio pensiero sul fatto che i vari developers non prendono in considerazione questo sistema è perché sarebbe un chiaro esempio di plagio oppure se preferite ammettere che qualcuno a fatto meglio o se preferite ancora perché hanno altro da fare!! Ma un dato di fatto e che non vi è traccia ne di dati inviati o ricevuti (e gli strumenti per verificare come già detto li abbiamo)..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    no assolutamente...sul telefono nulla. Ma tu su che sistema operativo lo hai lanciato?
    Windows 8.1

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Parlo del "Vroot (Software cinese che viene installato nel telefono per i permessi di root, potrebbe essere un software dannoso ma nella guida vi mostrerò come sostituire il software cinese con il nostro fidato SuperSU)"
    Ne siamo consapevoli tutti infatti che Vroot sia dannoso. Hanno creato apposta un tool che eliminasse questo software, niente più problemi.

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    Windows 8.1
    ma come, hanno detto che nemmeno windows 8 è compatibile con vroot....bah! Sai di qualcuno che è riuscito con vista?

    Chi conosce un metodo per testare la modalità USB debug? ho paura che non vada a me..

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    ma come, hanno detto che nemmeno windows 8 è compatibile con vroot....bah! Sai di qualcuno che è riuscito con vista?

    Chi conosce un metodo per testare la modalità USB debug? ho paura che non vada a me..
    Fortunatamente hanno inventato la retro-compatibilità... Un altro metodo per testare la modalità USB debug è provare il CM installer per windows (CyanogenMod), quello usa il debug USB per rivelare il telefono (solo per rilevare, non per installare)

Pagina 17 di 178 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy