anche a me piacerebbe sapere di questo programma come va... (ma non ho capito se aumenta il contatore knox)
Io nessun problema di FC di nessuna app, dopo l'aggiornamento ho disattivato tutto quello che non mi serve (knox compreso) e fatto una pulizia di cache e dalvik cache.. tutto liscio come l'olio!
Tu prima avevi il modem MJ5, quello stock del fw tedesco vero? Anche io con quel modem avevo qualche problema, passato all'MJ7 tutta un'altra storia (Wind a Bologna).. ma qui siamo OT![]()
Sinceramente non so dirtelo con precisione, non l'ho fatto tanto per una questione di spazio, ma per levarle dalla RAM visto che la maggior parte si avviano da sole.
Comunque tra gli apk e i file nella dalvikcache che ho eliminato sempre tramite titanium, qualche centinaio di MB dovrebbero essersi liberati.
ho appena installato vroot quello consigliato in questa pagina , ora però si sta aggiornando è normale o lo devo sospendere? non vorrei che aggiornandolo il clean del tool cinese non funzioni piu.
fatemi sapre che devo fare e cosa avete fatto voi. l'avete aggiornato o no?
Si anch'io ho aggiornato
Tutto ok
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ciao ragazzi! io sono ancora fermo alla 4.2.2 MHB aspettando un root knox-friendly per la mia versione... mi conviene aggiornare alla 4.3 e fare il root con questa guida? non trovo nulla sul root per la versione attuale del mio firmware... aggiorno e faccio il root...?![]()