CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema ripristino app con titanium backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Problema ripristino app con titanium backup

    Salve a tutti ragazzi,
    Oggi mi è arrivato questo bellissimo terminale. Dopo poche ore avevo già aggiornato il sistema a 4.3 no brand e installato il root. Dopo ho ripristinato il backup con titanium backup che avevo eseguito dal mio terminale precedente(nexus 4 su 4.3). Alla fine della procedura che sembra essere andata a buon fine apro whats app e mi compare un errore dicendo "il programma whats app è stato arrestato". Provo con le altre app ripristinate e mi riappare sempre lo stesso errore. A questo punto chiedo a voi se gentilmente potreste darmi una mano. Intanto provo a fare un downgrade passando a 4.2.2 attraverso odin.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    Oggi mi è arrivato questo bellissimo terminale. Dopo poche ore avevo già aggiornato il sistema a 4.3 no brand e installato il root. Dopo ho ripristinato il backup con titanium backup che avevo eseguito dal mio terminale precedente(nexus 4 su 4.3). Alla fine della procedura che sembra essere andata a buon fine apro whats app e mi compare un errore dicendo "il programma whats app è stato arrestato". Provo con le altre app ripristinate e mi riappare sempre lo stesso errore. A questo punto chiedo a voi se gentilmente potreste darmi una mano. Intanto provo a fare un downgrade passando a 4.2.2 attraverso odin.
    Grazie a tutti
    Aspetta ora edito questo messaggio non fare nulla!

    Edit :facendo il downgrade ho letto da qualche parte che non si può e potresti creare seri problemi al tuo telefono quindi prima di fare questa operazione ti consiglio al di là del backup di farti un giro in help modding e chiedere se questo downgrade si può fare... Non sono sicurissimo ma informati bene prima!
    Ultima modifica di led zeppelin; 27-11-13 alle 19:10
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Aspetta ora edito questo messaggio non fare nulla!

    Edit :facendo il downgrade ho letto da qualche parte che non si può e potresti creare seri problemi al tuo telefono quindi prima di fare questa operazione ti consiglio al di là del backup di farti un giro in help modding e chiedere se questo downgrade si può fare... Non sono sicurissimo ma informati bene prima!
    ok allora lo chiedo prima di farlo

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Chiudo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy