CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se permette provo a dire la mia... (può darsi stia sbagliando e in questo caso scusatemi). Secondo me non esiste niente per non fare diventare un sms in mms dal momento che si allegano emoticon oppure foto, adesso non so il meccanismo che c'è sotto ma anche se si riuscisse sarebbe una cosa illegale rispetto agli operatori mobili... Secondo me sia l'opzione di wanam che l'altro modulo servono a fare in modo che un semplice messaggio lungo oltre i caratteri consentiti (non ricordo quanti siano) non si trasformi in automatico in mms per non trovarti addebitato un bel 50 centesimi di euro, ma magari o si blocca oppure manda in automatico due messaggi al posto di uno lungo trasformato in mms... Se ricordate i vecchi telefoni gsm finiti i caratteri a disposizione non si poteva più scrivere nel messaggio, invece nei telefoni di adesso appena superata la soglia si trasforma in mms senza avviso (almeno nei telefoni che ho provato io)... Se ho detto una fesseria e voi riuscite a mandare un messaggio con foto ed emotocon senza farlo diventare un mms, chiedo scusa
    Forse si e forse no ti posso dare ragione.
    Io monto la Imperium di slim80 e posso mandare messaggi con emoticon senza che si trasformino in mms. Ma in questo caso però la mod e nella rom. I moduli non fanno nulla. Quindi le funzioni presenti nei moduli dovrebbero fare lo stesso. Se non funziona c'è qualcosa che non va secondo me.
    E poi permettimi di dire che se gli operatori prendono 50 centesimi per una faccina non siamo noi a truffare, ma forse qualcun altro. Dimmi tu chi, con uno smartphone, manda ancora mms? C'è messanger, viber, whatsapp, email, ecc ecc. Quale utilità ti danno gli mms a 50 centesimi, se è possibile farlo gratis. Opinione personale.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    mike78 (09-07-14)

  3.  
  4. #652
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Forse si e forse no ti posso dare ragione.
    Io monto la Imperium di slim80 e posso mandare messaggi con emoticon senza che si trasformino in mms. Ma in questo caso però la mod e nella rom. I moduli non fanno nulla. Quindi le funzioni presenti nei moduli dovrebbero fare lo stesso. Se non funziona c'è qualcosa che non va secondo me.
    E poi permettimi di dire che se gli operatori prendono 50 centesimi per una faccina non siamo noi a truffare, ma forse qualcun altro. Dimmi tu chi, con uno smartphone, manda ancora mms? C'è messanger, viber, whatsapp, email, ecc ecc. Quale utilità ti danno gli mms a 50 centesimi, se è possibile farlo gratis. Opinione personale.
    Infatti hai pienamente ragione tralaltro ormai con whatzap non uso nemmeno più gli sms
    Per il resto ho detto solo un mio pensiero quasi sicuramente sbagliato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    cleto84 (09-07-14)

  6. #653
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Forse si e forse no ti posso dare ragione.
    Io monto la Imperium di slim80 e posso mandare messaggi con emoticon senza che si trasformino in mms. Ma in questo caso però la mod e nella rom. I moduli non fanno nulla. Quindi le funzioni presenti nei moduli dovrebbero fare lo stesso. Se non funziona c'è qualcosa che non va secondo me.
    E poi permettimi di dire che se gli operatori prendono 50 centesimi per una faccina non siamo noi a truffare, ma forse qualcun altro. Dimmi tu chi, con uno smartphone, manda ancora mms? C'è messanger, viber, whatsapp, email, ecc ecc. Quale utilità ti danno gli mms a 50 centesimi, se è possibile farlo gratis. Opinione personale.
    Ciao cleto.. giusto per curiosità, hai il file feature.xml in system/csc? Se non ce l' hai vuol dire che slim80 ha moddato l' apk, altrimenti hai nel file lo stesso codice che ho inserito nel file che ho postato ( non so perchè non gli vada, io lo metto sempre nella rom e va per tutti)..
    confermo che tramite i moduli si ha solo il blocco della conversione in mms per n° di caratteri e non per emoji.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    jokay (09-07-14)

  8. #654
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ciao cleto.. giusto per curiosità, hai il file feature.xml in system/csc? Se non ce l' hai vuol dire che slim80 ha moddato l' apk, altrimenti hai nel file lo stesso codice che ho inserito nel file che ho postato ( non so perchè non gli vada, io lo metto sempre nella rom e va per tutti)..
    confermo che tramite i moduli si ha solo il blocco della conversione in mms per n° di caratteri e non per emoji.
    Ho controllato. Ho il file che tu dici. Però riesco a mandare SMS con faccine senza la conversione tranquillamente.
    C'è da dire che ho attivato comunque la funzione nel modulo di wanam.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    wuby (10-07-14)

  10. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se permette provo a dire la mia... (può darsi stia sbagliando e in questo caso scusatemi). Secondo me non esiste niente per non fare diventare un sms in mms dal momento che si allegano emoticon oppure foto, adesso non so il meccanismo che c'è sotto ma anche se si riuscisse sarebbe una cosa illegale rispetto agli operatori mobili... Secondo me sia l'opzione di wanam che l'altro modulo servono a fare in modo che un semplice messaggio lungo oltre i caratteri consentiti (non ricordo quanti siano) non si trasformi in automatico in mms per non trovarti addebitato un bel 50 centesimi di euro, ma magari o si blocca oppure manda in automatico due messaggi al posto di uno lungo trasformato in mms... Se ricordate i vecchi telefoni gsm finiti i caratteri a disposizione non si poteva più scrivere nel messaggio, invece nei telefoni di adesso appena superata la soglia si trasforma in mms senza avviso (almeno nei telefoni che ho provato io)... Se ho detto una fesseria e voi riuscite a mandare un messaggio con foto ed emotocon senza farlo diventare un mms, chiedo scusa
    io vi posso dire che l'app ''messaggi'' dell's5 non effettua questa conversione in mms, mentre quella dell's4 si...l'app dell's5 mi da comunque dei problemi per cui l'ho tolta, ho dovuto ripiegare su un programma di terze parti per poter inviare le emoticon via sms, anche se mi piaceva di più l'app stock dell's4

  11. #656
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Qualcuno di voi usa per caso Flying android? Sapete come posso settarlo in modo che si attivi con una gesture "comoda"? Un tizio su youtube lo fa trascinando il dito sul bordo del dispaly,ma io nn riesco.....Grazie!
    Nessuno lo usa?

  12. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho rom stock con moduli xposed (tra cui wanam,intelli3g, YoutubeAdway e Tinted StatusBar)
    Credo che qualche modulo installato (credo wanam sia il colpevole) mi abbia fatto sparire la notifica di batteria scarica dal 20 %.
    Volevo sapere se c'era un modo di ripristinarla, magari dandomi la dicitura esatta da copiare nel file feature nella cartella csc; ho già provato a disinstallare wanam ma non ha portato nessun risultato sperato

  13. #658
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato tinted status bar,ma mi rende la barra di stato nera nella loockscreen,anziche lasciarla trasparente... Ce modo che rimanga trasparente? Grazie

  14. #659
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato tinted status bar,ma mi rende la barra di stato nera nella loockscreen,anziche lasciarla trasparente... Ce modo che rimanga trasparente? Grazie
    Scaricati la versione sperimentale. La trovi, autorizzando in impostazioni xposed installer le versioni sperimentali, tra i download. Penso che dovresti risolvere. A me non succede. Che launcer usi? Se apex o Nova prova a vedere se è attivata l'opzione che ti rende trasparente la barra.

    Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho rom stock con moduli xposed (tra cui wanam,intelli3g, YoutubeAdway e Tinted StatusBar)
    Credo che qualche modulo installato (credo wanam sia il colpevole) mi abbia fatto sparire la notifica di batteria scarica dal 20 %.
    Volevo sapere se c'era un modo di ripristinarla, magari dandomi la dicitura esatta da copiare nel file feature nella cartella csc; ho già provato a disinstallare wanam ma non ha portato nessun risultato sperato
    Comunque l'avviso per batteria scarica c'è a 14 e 5 per cento (firmware stock). A 20 mai. Con wanam puoi impostare la percentuale che vuoi. Ma sono modifiche "momentanee", se disattivi il modulo torna tutto come prima.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    tyson1976 (11-07-14)

  16. #660
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho rom stock con moduli xposed (tra cui wanam,intelli3g, YoutubeAdway e Tinted StatusBar)
    Credo che qualche modulo installato (credo wanam sia il colpevole) mi abbia fatto sparire la notifica di batteria scarica dal 20 %.
    Volevo sapere se c'era un modo di ripristinarla, magari dandomi la dicitura esatta da copiare nel file feature nella cartella csc; ho già provato a disinstallare wanam ma non ha portato nessun risultato sperato
    ci vorrebbe un wipe, perche il problema sta nel framework

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy