CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 87 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ronin87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho cercato in giro per il forum e non ho trovato risposta alla mia domanda.
    Vi espongo il mio problema: mi è stata regalata una cover della Puro con il vetrino frontale per utilizzare le funzioni S-View, solo che non funziona e, a quanto ho capito, questo accade perchè Samsung con l'aggiornamento a KitKat ha fatto in modo di non supportare gli accessori non originali... Esiste per caso qualche modulo Xposed che permetta di ripristinare tali funzioni anche se non si utilizza la cover originale? Premetto che utilizzo la rom Imperium 8.0, quindi basata su firmware stock Samsung...
    Strano..io ho imperium 8..s view cinese da 5 euro e mi funziona normalmente.
    [SIZE=3]Samsung Galaxy SIV I9505 -

  2.  
  3. #682
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il modulo Tinted Status Bar. Praticamente mi ritrovo nella lockscreen (stock) la status bar nera e quando ricevo delle chiamate non esce il numero di chi mi sta chiamando con i tasti swipe per rispondere o declinare la chiamata ma devo prima sbloccare il cell inserendo il pin che uso come protezione e poi compare la schermata della chiamata. Come posso risolvere? Grazie!

  4. #683
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il modulo Tinted Status Bar. Praticamente mi ritrovo nella lockscreen (stock) la status bar nera e quando ricevo delle chiamate non esce il numero di chi mi sta chiamando con i tasti swipe per rispondere o declinare la chiamata ma devo prima sbloccare il cell inserendo il pin che uso come protezione e poi compare la schermata della chiamata. Come posso risolvere? Grazie!
    Sei sicuro che sia il modulo? Prova a disattivarlo e riavviare. Fai le dovute prove.
    Se continui ad avere problemi non è il modulo.
    Se non avrai ancora problemi prova a cancellare cache e dati dell'applicazione tinded status bar
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:


  6. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ,e grazie per quello che fate ,volevo porre il mio problema
    voglio ribadire che ho letto molto su vari tred ,per risolvere ma niente !!!
    il mio problema e che avendo un SAMSUNG GALAXY S4 BluMak2000 GNE5 4.4.2
    non riesco a connettermi conil mio tv smart samsung tramite il Screen Mirroring
    avendolo scaricato e installato tramite recobery ,lo vede sia sul cel che sul tv
    ma non mi da l'immagine ,se gentilmente posso avere qualche info ,ho ancora meglio qualche video
    installazione sarei grato ,visto che per il resto non ho mai riscontrato grossi problemi
    quello mi e utile perche faccio vedere foto e video ai mie genitori ok ringrazio
    anticipatamente ,io ho scaricato la mod All Share Pack da Update Me BluMak2000
    ok grazie e spero che ci sia qualche anima buona che mi da questa dritta !!!!
    ciao Rocco

  7. #685
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che sia il modulo? Prova a disattivarlo e riavviare. Fai le dovute prove.
    Se continui ad avere problemi non è il modulo.
    Se non avrai ancora problemi prova a cancellare cache e dati dell'applicazione tinded status bar
    Disattivandolo il problema scompare, perciò confermo che è il modulo.

  8. #686
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Disattivandolo il problema scompare, perciò confermo che è il modulo.
    Hai fatto come ti ho detto? Cache e dati intendo
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:


  10. #687
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Hai fatto come ti ho detto? Cache e dati intendo
    Si ho provato a cancellare cache e dati e poi a riavviare ma nulla! La barra nera rimane nella losckscreen e quando ricevo chiamate devo sbloccare il telefono per poter rispondere..che sia un bug?

  11. #688
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Si ho provato a cancellare cache e dati e poi a riavviare ma nulla! La barra nera rimane nella losckscreen e quando ricevo chiamate devo sbloccare il telefono per poter rispondere..che sia un bug?
    A me non succede. Per la barra nera se hai apex o Nova, imposta la funzione di trasparenza della barra di stato.
    Prova a cancellare i dati di telefono.
    Oppure cancella cache e dati del modulo. Disinstallalo e riavvia. Dopodiché riprova a rimetterlo seguendo la normale procedura.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:


  13. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forgiaro Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ,e grazie per quello che fate ,volevo porre il mio problema
    voglio ribadire che ho letto molto su vari tred ,per risolvere ma niente !!!
    il mio problema e che avendo un SAMSUNG GALAXY S4 BluMak2000 GNE5 4.4.2
    non riesco a connettermi conil mio tv smart samsung tramite il Screen Mirroring
    avendolo scaricato e installato tramite recobery ,lo vede sia sul cel che sul tv
    ma non mi da l'immagine ,se gentilmente posso avere qualche info ,ho ancora meglio qualche video
    installazione sarei grato ,visto che per il resto non ho mai riscontrato grossi problemi
    quello mi e utile perche faccio vedere foto e video ai mie genitori ok ringrazio
    anticipatamente ,io ho scaricato la mod All Share Pack da Update Me BluMak2000
    ok grazie e spero che ci sia qualche anima buona che mi da questa dritta !!!!
    ciao Rocco
    ciao a tutti e ringrazio almeno per chi ha letto il mio problema ok grazie !!!!! per la risposta e aiuto che ho ricevuto
    non credevo che ci fosse cosi tanta gente superficiale e che si crede di essere importante quando qualche d'uno
    chiede un aiuto ok vi prego non voglio risposte perche il tempo per rispondere alla mia critica lo trovate
    invece al mio aiuto info niente ok grazie e buone vacanze a tutti !!!!!
    N.B CHE NON FACCIO TUTTO DI UN ERBA UN FASCIO!!! c'e anche persone che spremendosi anno cercato
    di darmi un aiuto !!!!!!!

  14. #690
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forgiaro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e ringrazio almeno per chi ha letto il mio problema ok grazie !!!!! per la risposta e aiuto che ho ricevuto
    non credevo che ci fosse cosi tanta gente superficiale e che si crede di essere importante quando qualche d'uno
    chiede un aiuto ok vi prego non voglio risposte perche il tempo per rispondere alla mia critica lo trovate
    invece al mio aiuto info niente ok grazie e buone vacanze a tutti !!!!!
    N.B CHE NON FACCIO TUTTO DI UN ERBA UN FASCIO!!! c'e anche persone che spremendosi anno cercato
    di darmi un aiuto !!!!!!!
    Scusami. Ma non ho visto il tuo post.
    Comunque non so aiutarti molto. Non uso questa funzione.
    Tu cerchi lo screen mirroring se non ho capito male.. Sei sicuro che il televisore e compatibile? Io ho usato solo una volta questa funzione ma avevo rom stock. Ma penso che, anche se moddata, la blumack deve permetterlo.
    E poi cosa cerchi dai moduli. Non penso esista qualcosa che ti possa aiutare. Scrivi nel thread della rom. Qualcuno ti aiuta di sicuro. Oppure manda un pm ai creatori della rom. Sono persone molto disponibili, per quel che so.
    Volevo suggerirti, per la prossima volta, di fare un up. Perché può capitare che non tutti sanno darti una mano. E, se capita qualcuno che potrebbe non vede il post perché è scivolato giù.
    Su un forum ci si aiuta e non esiste razzismo.
    EDIT: anche se siamo fuori tema ho fatto delle prove. Ho provato giusto ora con il mio televisore samsung 50F6800. Ho seguito questa procedura: attivato screen mirroring sul televisore, attivato sul telefono (riconoscimento in 3 secondi scarsi) provato a vedere un po' di cose e va. Ho come rom la Imperium. Se hai da chiedere altre cose mandami un pm, che qui non possiamo parlarne. Ti rispondo apppena posso.
    Ultima modifica di cleto84; 01-08-14 alle 23:45
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Pagina 69 di 87 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy