Eccolo lo trovi all'inizio della pagina..
https://plus.google.com/communities/...60991587538620
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
cleto84 (05-12-13),danielebmw320 (05-12-13)
Appena installato... Bello veramente!... Ma per fare i colori inverter pagine scure della App mail di Samsung sai Come posso fare?Originariamente inviato da led zeppelin
Si ma con wanam Xposed +XTHEMES +il link di cobalt che ho allegato va alla perfezione su S4 rom stock recovery stok ovviamente root e lo straconsiglio a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
Sai che l'app di Samsung per le mail non l'ho mai usata... Mi spiace! Ma Gmail non ti piace?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
ciao, volevo segnalare che (solo per rom aosp o xperia, io monto la echoe 4.4 su base aosp) funziona il modulo advanced power menu che abilita il menu di reboot a 2/3/4 opz più lo screen shot dal tasto power e le statistiche batteria nelle impostazioni che su 4.4 mancano..
segnalo inoltre che tranne wanam Xposed che è specifica per rom sammy le altre mod che io utilizzo vanno bene.. anzi mi pare addiritura migliorata la tinted bar
p.s. se ti serve una mano per scrivere due info sui diversi moduli mandami un PM![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
cleto84 (05-12-13),led zeppelin (05-12-13)
Prova ad usare il modulo wanam che permette di invertire il colore dell'app email. vai nel modulo Wanam/tema/email/deseleziona la voce "attiva sfondo bianco in email"
Ho aggiunto altri moduli funzionanti in prima pagine e alcune descrizioni nella seconda.
Se conoscete altri moduli funzionanti e anche una piccola "recensione" postatela che verranno aggiunti in prima pagina.
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ciao, ora che sono passato su KK volevo segnalare alcune mod specifiche per 4.4 molto carine, come sempre le si puo trovare, scaricare e leggerne la descrizione anche su xposed framework nella sezione download:
ImmerseMe:
Nasconde la statusbar (ed eventualmente anche la navbar) in tutte le app
GravityBox KK:
Molto simile a wanam xposed per funzionamento, ha il vantaggio di non richiedere il riavvio per applicare le modifiche, ma è leggermente piu limitato nelle personalizzazioni dato che è per rom aosp
Esiste anche la versione per rom TW
Notification Mod:
Questo modulo puo essere utilizzato anche su rom TW. Lo scopo preposto è abilitare il pannello delle notifiche anche con blocco pin/segno/psw abilitato. Permette anche di modificare il pannello di rom TW e portarlo ad AOSP look
Buon divertimento!!![]()
Ultima modifica di wuby; 08-12-13 alle 13:41
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
cleto84 (08-12-13)
aggiunto in prima pagine le mod segnalate da wuby e al secondo le descrizioni.
Buongiorno ragazzi.. Mi serve un aiutino... Ho provato un pò a smanettare in "app settings" ma non trovo la giusta impostazione per visualizzare un applicazione in modalità tablet! Qualche consiglio.. Grazie