Infatti.. questo volevo sentire. !! é principalmente questo che mi blocca nel cambiare rom. Per carità.. é un telefono.. ma anche avendo la reflex lo scatto é più immediato sul cellulare. !
Visualizzazione stampabile
Uscita la v10.0 su xda
Impressione mia o la batteria dura meno della rom stock?
ciao, ho un problema con questa rom ogni volta che la installo sul mio s4 , quando si apre dopo il reboot non mi funziona la rete dati, non c'è proprio, ho pensato inizialmente ad un problema con la recovery e allora ho installato l'ultimo modello della cwm ma niente. Cosa posso fare?
Devi flashare anche il modem...leggiti le prime pagine di questa discussione e trovi tutto...io ho messo il modem mke e la rete funzionava bene...ma in chiamata avevo continui riavvii...aspetto un versione più stabile
potresti cortesemente darmi il link non lo trovo
A me non funziona shazam, mi diche che il microfono è occupato con un altra applicazione. Ho già provato a riavviare.
Anche voi avete problemi?
Il fatto che non va shazam al momento è solo perché deve essere aggiornato l'applicazione
Anche a voi il led non va correttamente come su rom stock? Cioè mi va solo in carica, ma non mi resta mai il led di altri colori per le notifiche... Solo rosso in carica o verde quando ha finito e basta
Uscita la v11... Speriamo siano finiti i riavii che capitano occasionalmente.. Anche perché questa rom sta diventando quasi perfetta..