Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
no whatchon è un bloatware samsung.. su una aosp o GE non puo funzionare..
Per la verità io ero riuscito ad installarlo sulla Cyano con Android 4.3 e anche sulla GE 4.3. Ricordo che funzionava ma trasmetteva i comandi in ritardo e a volte ripetuti (cioè premevo una volta il tasto volume+ e me lo alzava di 4-5 punti, peraltro su TV Samsung). Nessun problema invece con rom Sammy.
-
Si installa lo zip della v6 direttamente da recovery senza wipe partendo dalla v5
Qualcuno sta usando le altre rom 4.4.1?
-
Quote:
PacStealer
Si installa lo zip della v6 direttamente da recovery senza wipe partendo dalla v5
Qualcuno sta usando le altre rom 4.4.1?
Io sono su echoe 4.4..
-
Quote:
vryce
Per la verità io ero riuscito ad installarlo sulla Cyano con Android 4.3 e anche sulla GE 4.3. Ricordo che funzionava ma trasmetteva i comandi in ritardo e a volte ripetuti (cioè premevo una volta il tasto volume+ e me lo alzava di 4-5 punti, peraltro su TV Samsung). Nessun problema invece con rom Sammy.
Ah beh meglio cosí
-
come ti pare? meglio questa di jamal o è ormai il caso di passare alle echoe, omni, cyano?
-
Quote:
PacStealer
come ti pare? meglio questa di jamal o è ormai il caso di passare alle echoe, omni, cyano?
A dire il vero questa non l' ho provata.. Stavo seguendo il tread per info in generale sulle 4.4;
io cmq della echoe 4.4 non mi lamento.. Fattici un giro.. Magari ti piace.. Al max ti ripristini il backup
-
Ho installato oggi verso le 16 la rom di Jamal. Prima v5.0 poi aggiornato alla v 6.0
Rom veloce e fluida. L'unica cosa è che mi si è riavviato 2 volte di cui una mentre era sotto carica ( circa 10 minuti fa ) e una oggi dopo 1 ora dall installazione.
-
Anche io ho random reboots
-
ma sono previste altre versioni dopo la 6.0?? per il problema di shazam che non fonziona perchè dice che il microfono è già in uso su altre app come si può risolvere?
-
Ho rimesso la 4.3...avevo continui riavvii in chiamata...aspetto una versione piú stabile