Si, me la vede
Visualizzazione stampabile
Che strano a me no. Cmq dai test fatti tra Google esperience e 4.3 Samsung con root e disinstallato tutte le app inutili ( più di 500 mega ) non vedo tanta differenza di velocità... a parte l'apertura della rubrica. !
Scusate sono nuovo e volevo chiedere un informazione, io ho un S4 GT-I9505 vodafone 4.3 con knox,
Se faccio il root, installo una recovery modificata e la ROM del galaxy S4 google edition so che si invalida la garanzia e si altera knox,
Ma avendo selinux enforcing e il counter knox alterato, mi si blocca il cellulare o si invalida solo la garanzia?
Perchè vorrei modificare il mio s4, e la mia paura è quella di bloccare il cellulare (PER LA GARAZNIA NON MI INTERESSA)
Non faccio downgrade perchè passo da 4.3 originale a 4.4.2 AOSP originale e volevo essere sicuro di poter modificare senza bloccare.
Salve a tutti volevo chiedere io ho un s4 Tim 4.3 Knox ma x installare questa rom devo cambiare ricovery e poi il modem va bene quello già installato oppure bisogna cambiarlo
Se hai 4.3 installata fai root e recovery. Nin serve flashare il modem
Sì ma sto provando a installare ricovery ma mi da sempre errore signature
Sì ma sto provando a installare ricovery ma mi da sempre errore signature la recovery in questione è la Philz touch
Scusate ancora allora sono riuscito ad installare la ROM e devo dire che non mi da nessun problema ma x questa ROM gli aggiornamenti sono sempre manuali oppure ota
Che versione hai installato della 4.4 di jamal?? Su xda é uscita la rc2 e pare abbiano risolto i RR ma é ancora tutto in test!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App