Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io sono passato alle Nightly della Cyano 11 che avevo veramente troppi reboot con questa rom.. Quindi vi consiglio di fare come me, pur essendo Nightly di bug ce ne sono veramente poco e non danno fastidio ( ad esempio c'è un bug che gli sfondi Cyanogenmod li "taglia", insomma tutte cosi così )
-
Ho caricato il modem mke e la ROM 4.4.2 v.2.0 e tutto va che e una meraviglia almeno x ora
-
grande alucard che si è fatto inserire il kernel nella RC2
-
A me la cyanogenmod 11 mi si riavvia quando uso la fotocamera...
Quella di Jamal non funziona bene... La rc2 ha problemi, c'è una specie di "chattering" sulle immagini e nella statusbar... Io credo sia colpa del kernel cambiato con la rc2,perche prima non avevo a questo problema.
Ora uso la echoe rom e sembra andare bene tutto.
-
Ma questa ROM supporta gli aggiornamenti OTA
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmoarmonybruno
Ma questa ROM supporta gli aggiornamenti OTA
No! Se è modificato non si aggiorna tramite ota
-
Su xda é uscita la versione "final"...problema rr pare risolto!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Salve ho da poco installato questa rom ma ho un problema con il segnale,ogni volta che lo schermo si spegne perdo il segnale e devo rifare la ricerca manualmente,ho installato il modem mj6.
Risolto seguendo il metodo del riavvio manualmente descritto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
-
La versione finale della 4.4 di jamal con modem ML6 é una bomba...la sto usando da ieri e per ora tutto funziona perfettamente!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Confermate che non soffre di RR? Anche in chiamata? L'ho messa ad ogni versione purtroppo tornato indietro sempre per questo problema