Confermo....la uso da ieri mattina...anche a me le versioni precedenti mi si riavviavano in chiamata...con quest'ultima hanno cambiato il kernel e risolto il problema
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo....la uso da ieri mattina...anche a me le versioni precedenti mi si riavviavano in chiamata...con quest'ultima hanno cambiato il kernel e risolto il problema
Ho letto anche io alcuni lamenti...l'ho provata e funziona perfettamente...se prima avevi la 4.3 di jamal considera che é stabile e fluida come quella...ottima!
Confermo anche io la uso da stamattina e va che è un amore
Vorrei installarla ma mi fermano due cose: 1) il led in ricarica lo si può disabilitare? 2) Come batteria va bene (come ore di schermo...)? Io monto la MK8, dite che posso flasharla direttamente?
Per il led di ricarica, se metti xposed framework e gravity box lo puoi disabilitare.
Puoi flasharla sopra a quello che hai, ma devi fare il wipe data.
La Batteria dicono duri meno, ma a me non è sembrato.
Qualcuno ha notato x caso malfunzionamenti nella registrazione video? A me non li registra e non capisco il xke!?
Ma Shazam funziona? a me dice : Registrazione audio non riuscita; il microfono potrebbe essere in uso da parte di un altra applicazione.