Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
azz.....non sapevo che flashando questa rom poi non andassero più bene le altre :o ....quindi suppongo tu debba usare le rom del i9505g.....se qualcuno può darcli lumi! :o
BAH...sai cosa faccio??riflasho con odin il firmware originale e si sistema tutto!!:D poi root e recovery..:)
PS è un ipotesi non una certezza...
-
Quote:
Liberty
BAH...sai cosa faccio??riflasho con odin il firmware originale e si sistema tutto!!:D poi root e recovery..:)
PS è un ipotesi non una certezza...
Facci sapere come va ;)
-
Quote:
lucmi8
Facci sapere come va ;)
Certo!!:)
.....
-
Oi eccomi!!ho riflashato con odin il firmware originale ed è tornato tutto OK..:)ora ho un' altra 4.4 della eoch...tutti altra storia!!:) scusate per l OT. Paceee!!:)
-
Scusate ma ripeto la domanda, per installare watchon e le altre app samsung??
-
Quote:
Liberty
Oi eccomi!!ho riflashato con odin il firmware originale ed è tornato tutto OK..:)ora ho un' altra 4.4 della eoch...tutti altra storia!!:) scusate per l OT. Paceee!!:)
bene dai, si è risolto tutto ;)
Quote:
freddie76
Scusate ma ripeto la domanda, per installare watchon e le altre app samsung??
whatchon non funziona su questa rom...devi installare un altra app dal market che mi pare sia universal remote ir (ma nn vorrei sbagliarmi)
Le app di samsung non funzionano qui...in genere cmq le app proprietarie di samsung funzionano solo sui suoi device personalizzati mamma samsung
-
Installata la nuova r4: spettacolo
PS. Per il menù a tendina tipo Samsung installate xplosed framework e gravitybox.
-
Quote:
smania
Installata la nuova r4: spettacolo
PS. Per il menù a tendina tipo Samsung installate xplosed framework e gravitybox.
non hai notato un consumo di batteria parecchio superiore rispetto alla stock samsung?
P.S. in che senso per avere il menù a tendina tipo samsung?
-
Diciamo che da telefono acceso giorno e notte ( la notte disattivo i dati ) faccio i soliti 2 giorni completi. Forse dura un po' meno ma mi sa che è solo impressione.. Certo che la velocità e reattività del telefono è impressionante..
Per menu tendina intendo i widget WI.FI dati audio ecc. Che sulla stock google non sono personalizzabili..
-
Quote:
smania
Diciamo che da telefono acceso giorno e notte ( la notte disattivo i dati ) faccio i soliti 2 giorni completi. Forse dura un po' meno ma mi sa che è solo impressione.. Certo che la velocità e reattività del telefono è impressionante..
Per menu tendina intendo i widget WI.FI dati audio ecc. Che sulla stock google non sono personalizzabili..
anche se so che non vuol dire tanto, ma la faresti una prova con AnTutu e/o Quadrant?