CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 199
Discussione:

[ROM GT-I9505][30 nov] official 4.4 GE by Jamal2367

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di smania

Smartphone
    Iphone 6s

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Certo . dammi 2 minuti

28000
    Ultima modifica di smania; 12-01-14 alle 12:19
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

2. Il seguente Utente ha ringraziato smania per il post:

kmd (12-01-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sto pensando di flashare questa ROM oggi pomeriggio. Ora ho la CarbonROM e mi trovo bene ma sono fermi alla 4.3 e ho voglia di provare KitKat stock. Ma è vera questa storia che dopo diventa i9505G e non più i9505?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    Certo . dammi 2 minuti

28000
    come pensavo... vuol dire molto poco perchè io con fw stock ML6 vodafone faccio sempre 29.500/29.800, miglior risultato 30.157... dipende da tanti fattori...

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FxPreto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto pensando di flashare questa ROM oggi pomeriggio. Ora ho la CarbonROM e mi trovo bene ma sono fermi alla 4.3 e ho voglia di provare KitKat stock. Ma è vera questa storia che dopo diventa i9505G e non più i9505?
    non ti confondere... la Rom presente in questa sezione non è il fw stock e ti porta il telefono alla versione i9505G, però puoi riportarlo all'origine flashando di nuovo lo stesso firmware originale che hai adesso;
    la versione rilasciata da samsung è un Firmware test Android 4.4.2 KitKat e lo trovi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non ti confondere... la Rom presente in questa sezione non è il fw stock e ti porta il telefono alla versione i9505G, però puoi riportarlo all'origine flashando di nuovo lo stesso firmware originale che hai adesso;
    la versione rilasciata da samsung è un Firmware test Android 4.4.2 KitKat e lo trovi qua
    Ah ok. Beh, l'importante è che non sia un problema riportare il firmware all'originale. Praticamente se la prossima volta voglio flashare un'altra ROM dovrò prima flashare il firmware stock di Samsung e poi la ROM. Giusto?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Ah ok. Beh, l'importante è che non sia un problema riportare il firmware all'originale. Praticamente se la prossima volta voglio flashare un'altra ROM dovrò prima flashare il firmware stock di Samsung e poi la ROM. Giusto?
    Non è proprio così… per mettere una Rom hai bisogno del Root e di una Recovery modificata che ti portano il contatore knox a 0x1, cioè fuori garanzia… questo se provieni da firmware con versione 4.3 (vai su impostazioni, altro, info dispositivo e verso metà schermata leggi la tua versione);
    se hai una versione precedente allora il discorso potrebbe essere diverso, ma ti consiglio di informarti meglio prima di fare modifiche; usa il tasto cerca o chiedi in help modding https://www.androidiani.com/forum/mo...g-gs4-795.html

Vedo che hai usato già una Rom, quindi dovresti sapere/ricordare quale firmware avevi prima di fare queste modifiche…
    Per vedere se hai il contatore knox a 0x1 vai in download mode, spegnendo il telefono e premendo contemporaneamente il tasto volume su+home+tasto accensione, e rilasciando appena vedi una scritta piccola di colore blu; dopo che visualizzi il messaggio di warning premi volume su e leggi la voce knox warranty…

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prima avevo il firmware del 4.2.2. La recovery ce l'ho già visto che ho montato diverse ROM, della garanzia non mi interessa e del Knox neppure. Se adesso flasho questa ROM e poi volessi tornare ad un altra ROM, cosa dovrei fare?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Prima avevo il firmware del 4.2.2. La recovery ce l'ho già visto che ho montato diverse ROM, della garanzia non mi interessa e del Knox neppure. Se adesso flasho questa ROM e poi volessi tornare ad un altra ROM, cosa dovrei fare?
    ah ok!! dal "" ...firmware mgg della vodafone ... non si può più tornare indietro e fare un downgrade del firmware ad uno precedente a MGG tramite odin. Il flash fallisce. "" https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

Se vuoi flashare un'altra Rom basta leggere la prima pagina della sezione in cui viene riportata, e comunque in linea di massima basta fare un wipe data prima e dopo il flash della Rom. Ti consiglio di farti un nandroid backup se la tua recovery te lo permette, in modo da poter ritornare all'attuale versione se qualcosa dovesse andare storto...
    per il thanks c'è il tasto apposito in basso a sinistra
    Ultima modifica di kmd; 12-01-14 alle 14:00

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

FxPreto (12-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma il mio dubbio era questo: visto che con questa ROM la versione dell'S4 diventa la i9505G come faccio a riportarla alla i9505? Nel senso, se flasho una Cyano per i9505 funzionerà?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Ma il mio dubbio era questo: visto che con questa ROM la versione dell'S4 diventa la i9505G come faccio a riportarla alla i9505? Nel senso, se flasho una Cyano per i9505 funzionerà?
    da quello che ho letto ultimamente basta flashare sopra il tuo firmware originale facendo prima e dopo un wipe data. Vatti a guardare quale è il tuo attuale qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
    In questo modo ritorni sicuramente I9505... x l'altra possibilità non so aiutarti... chiedi in Help Modding https://www.androidiani.com/forum/mo...g-gs4-795.html
    per il thanks c'è il tasto apposito in basso a sinistra

14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

FxPreto (12-01-14)

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio