Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato la v1 ed era decisamente spettacolare per velocità e fluidità. C'erano poche cose da sistemare come si vede dai changelogs ma il problema più fastidioso sono i riavvii che avvengono random. Al momento con la v4 il problema deve ancora essere risolto.
-
Ah dire il vero con la 3 non ci sono piu i riavii o raramente a qualcuno capito..ovviamente non avete segnale perche il modem deve essere aggiornato mj5 va bene deve essere 4.3 io ho la versione 3 da 7 ore e nessun problema
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
Ah dire il vero con la 3 non ci sono piu i riavii o raramente a qualcuno capito..ovviamente non avete segnale perche il modem deve essere aggiornato mj5 va bene deve essere 4.3 io ho la versione 3 da 7 ore e nessun problema
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
ma non dovevi postare una guida e delle immagini? l'ho letto oggi, ma adesso quel tuo post non c'è più..
-
Quote:
csabato
ma non dovevi postare una guida e delle immagini? l'ho letto oggi, ma adesso quel tuo post non c'è più..
La guida sull'installazione l'ho messa,gli screen li metterò domani tra poco metto la versione 4 che andrà a fixare ART
-
Oggi ben due versioni :la v3 e v4...
-
Quote:
Matad1974
Oggi ben due versioni :la v3 e v4...
Essi Jamal si dà da fare sempre un gran lavoratore
spero che qui in italia io possa replicare il suo lavoro dandovi tutto il necessario per utilizzare quela rom stupenda e molto fluida
-
Nuova rom online,aggiunto tipo di modem da flashare,domani gli screen
-
Tutto risolto con il modem MKE
-
Quote:
PacStealer
Tutto risolto con il modem MKE
:D
P.s. se Mega non andasse con la v4.0 usate questo mirror Download Page selezionate il pallino accanto alla rom e poi digitate i numeri scritti :D
-
A voi Funziona shazam?
Dice che il microfono è già in uso da altra app.. Quindi non riesco a farlo andare