Purtroppo quell app e forse altre che hanno lo stesso scopo non funzionano in nessuna rom 4.4 ma presto verrà fixato
Visualizzazione stampabile
Capito
Ascolta per cambiare i permessi della sd esterna non ho capito come si fa.. Cioè vedo che c'è un post dove dice più o meno cosa fare su es explorer ma non è chiaro secondo me
Ho notato che con la v3 il wifi è parecchio ballerino.a casa con il router vicino ovviamente nessun problema, ora sono al lavoro e dove di solito prendo il segnale pieno o quasi con questa versione mi dice che è fuori portata...speriamo che lo fixino perchè per il resto va che è una bomba...
Mmm strano io non problemi pero ho la v4 e sia con WiFi e 3g nessun problema anzi va anche meglio rispetto alla 4.3
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
per ora però non ho flashato nessun modem...non so se può dipendere da quello...
adesso se trovo un punto dove mi prende il wifi stabile provo a scaricare la v4
Flashata la v4....Avevo il vecchio modem MGA....Mi perdeva il segnale in continuazione.
Flashato modem MKE...tutto perfetto ;)
dove lo trovo il modem mke?si flasha con odin vero?
Si lo trovi qui sul forum.. Flash da Odin e tutto poi fila liscio
Purtroppo quando il cell è in carica con il caricabatterie si riavvia un po di volte.. Probabilmente per via del kernel ma sia gli sviluppatori di KT e faux123 ci stanno lavorando..ovviamente google con questa versione ha voluto complicare un po le cose ma era ovvio ma piano piano le soluzioni si avranno ragazzi :D
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App