adesso è uscita la v 7.0 con un nuovo kernel... magari non riavvia piu... io sto usando la cyanogen e non ho mai avuto un riavvio
Visualizzazione stampabile
adesso è uscita la v 7.0 con un nuovo kernel... magari non riavvia piu... io sto usando la cyanogen e non ho mai avuto un riavvio
posso installare la v8 sulla v6 facendo solo wipe cache e dalvik?
Non so perché ma va sempre in Bootloop sia con CWM che con la TWRP
Riscontrati problemi simili? :confused::confused:
Per chi sta provando la v.8.0 com'é la qualità della fotocamera rispetto alla stock samsung e durata batteria?
https://www.dropbox.com/s/e99egl7rlh...od.focal-1.apk
app focal camera, camera simile alla stock aosp ma con qualche setting in piu.. Magari va meglio.. ;)
Uscita la v10.0 su xda
Impressione mia o la batteria dura meno della rom stock?
ciao, ho un problema con questa rom ogni volta che la installo sul mio s4 , quando si apre dopo il reboot non mi funziona la rete dati, non c'è proprio, ho pensato inizialmente ad un problema con la recovery e allora ho installato l'ultimo modello della cwm ma niente. Cosa posso fare?
Devi flashare anche il modem...leggiti le prime pagine di questa discussione e trovi tutto...io ho messo il modem mke e la rete funzionava bene...ma in chiamata avevo continui riavvii...aspetto un versione più stabile
potresti cortesemente darmi il link non lo trovo
A me non funziona shazam, mi diche che il microfono è occupato con un altra applicazione. Ho già provato a riavviare.
Anche voi avete problemi?
Il fatto che non va shazam al momento è solo perché deve essere aggiornato l'applicazione
Anche a voi il led non va correttamente come su rom stock? Cioè mi va solo in carica, ma non mi resta mai il led di altri colori per le notifiche... Solo rosso in carica o verde quando ha finito e basta
Uscita la v11... Speriamo siano finiti i riavii che capitano occasionalmente.. Anche perché questa rom sta diventando quasi perfetta..
Raga scusatemi ma leggo dalla prima pagina che nn ci sono bug! Quindi vuol dire che funziona tutto perfettamente??? Qualcuno di voi ha flashato la ROM col nuovo bootloader???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Anche la cyano 10.2 ha molti problemi! Le uniche due ROM che mi piacerebbe flashare hanno problemi!
Per non andare troppo OT, ti consiglio la versione 4.3 di jamal google edition! Avendo trovato fantastica la 4.4 ma non potendola tenere per via dei reboots l'ho messa ieri e va che è una meraviglia! Zero problemi e velocità pazzesca. Se poi uno volesse anche le personalizzazioni tipo cyano si può installare xposed framework e gravity box!
E dove la trovo la 4.3 funzionante? Tu l'hai flashata partendo da un firmware con l'ultimo bootloader??? Funziona tutto bene???
Con la cyanogenmod 10.1.3 all'avvio mi dava due scritye una in giallo e una in rosso con questa mod escono???
a me non la installa, mi da verification failed :-( come devo fare????????
Dicono di provare a mettere interactive e row nelle impostazioni del kernel.. Dovrebbe eliminare i rr
Io provo, per il momento sono ore che non ho rr, anche se sono sulla rom dandroid
Prova questo :)
xda-developers - View Single Post - ►►[AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition - v11 - Feel the Experience of Nexus◄◄
Link diretto: https://www.dropbox.com/s/jw32s5wwf0...V-PWR-CORE.zip
L'ho fatto io ed non ho problemi di random reboots :)
ciao scusa l'ignoranza ma come faccio ad installare un modem per 4.3 e dove lo trovo
Capita solo a me ma non mi vede la.sd esterna? Solo con questa rom. La.sd é originale samsung da 16gb
Qualche consiglio?
la rom l'hai messa dirty o full wipe?
Full Wipe. Cartella sistema compresa
Ragazzi sto provando questa rom ed è molto veloce e fluida ma i reboot ci sono ancora con la RC1.. In un giorno tipo 3 ne ho avuti..
Poi un altra cosa: come swiccio ad ART? so che devo andare nelle opzioni sviluppatore e li su "Seleziona runtime" mettere ART. Ma anche se lo faccio, il telefono si riavvia e ritorno li e mi dice che sto ancora usando la Dalvik
Come la cambio??
P.S. La cyano 11 com'è? è stabile? di che bug soffre?
La.sd esterna te la vede?