Si, me la vede
Visualizzazione stampabile
Che strano a me no. Cmq dai test fatti tra Google esperience e 4.3 Samsung con root e disinstallato tutte le app inutili ( più di 500 mega ) non vedo tanta differenza di velocità... a parte l'apertura della rubrica. !
Scusate sono nuovo e volevo chiedere un informazione, io ho un S4 GT-I9505 vodafone 4.3 con knox,
Se faccio il root, installo una recovery modificata e la ROM del galaxy S4 google edition so che si invalida la garanzia e si altera knox,
Ma avendo selinux enforcing e il counter knox alterato, mi si blocca il cellulare o si invalida solo la garanzia?
Perchè vorrei modificare il mio s4, e la mia paura è quella di bloccare il cellulare (PER LA GARAZNIA NON MI INTERESSA)
Non faccio downgrade perchè passo da 4.3 originale a 4.4.2 AOSP originale e volevo essere sicuro di poter modificare senza bloccare.
Salve a tutti volevo chiedere io ho un s4 Tim 4.3 Knox ma x installare questa rom devo cambiare ricovery e poi il modem va bene quello già installato oppure bisogna cambiarlo
Se hai 4.3 installata fai root e recovery. Nin serve flashare il modem
Sì ma sto provando a installare ricovery ma mi da sempre errore signature
Sì ma sto provando a installare ricovery ma mi da sempre errore signature la recovery in questione è la Philz touch
Scusate ancora allora sono riuscito ad installare la ROM e devo dire che non mi da nessun problema ma x questa ROM gli aggiornamenti sono sempre manuali oppure ota
Che versione hai installato della 4.4 di jamal?? Su xda é uscita la rc2 e pare abbiano risolto i RR ma é ancora tutto in test!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ragazzi io sono passato alle Nightly della Cyano 11 che avevo veramente troppi reboot con questa rom.. Quindi vi consiglio di fare come me, pur essendo Nightly di bug ce ne sono veramente poco e non danno fastidio ( ad esempio c'è un bug che gli sfondi Cyanogenmod li "taglia", insomma tutte cosi così )
Ho caricato il modem mke e la ROM 4.4.2 v.2.0 e tutto va che e una meraviglia almeno x ora
grande alucard che si è fatto inserire il kernel nella RC2
A me la cyanogenmod 11 mi si riavvia quando uso la fotocamera...
Quella di Jamal non funziona bene... La rc2 ha problemi, c'è una specie di "chattering" sulle immagini e nella statusbar... Io credo sia colpa del kernel cambiato con la rc2,perche prima non avevo a questo problema.
Ora uso la echoe rom e sembra andare bene tutto.
Ma questa ROM supporta gli aggiornamenti OTA
Su xda é uscita la versione "final"...problema rr pare risolto!
Salve ho da poco installato questa rom ma ho un problema con il segnale,ogni volta che lo schermo si spegne perdo il segnale e devo rifare la ricerca manualmente,ho installato il modem mj6.
Risolto seguendo il metodo del riavvio manualmente descritto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
La versione finale della 4.4 di jamal con modem ML6 é una bomba...la sto usando da ieri e per ora tutto funziona perfettamente!
Confermate che non soffre di RR? Anche in chiamata? L'ho messa ad ogni versione purtroppo tornato indietro sempre per questo problema
Confermo....la uso da ieri mattina...anche a me le versioni precedenti mi si riavviavano in chiamata...con quest'ultima hanno cambiato il kernel e risolto il problema
Ho letto anche io alcuni lamenti...l'ho provata e funziona perfettamente...se prima avevi la 4.3 di jamal considera che é stabile e fluida come quella...ottima!
Confermo anche io la uso da stamattina e va che è un amore
Vorrei installarla ma mi fermano due cose: 1) il led in ricarica lo si può disabilitare? 2) Come batteria va bene (come ore di schermo...)? Io monto la MK8, dite che posso flasharla direttamente?
Per il led di ricarica, se metti xposed framework e gravity box lo puoi disabilitare.
Puoi flasharla sopra a quello che hai, ma devi fare il wipe data.
La Batteria dicono duri meno, ma a me non è sembrato.
Qualcuno ha notato x caso malfunzionamenti nella registrazione video? A me non li registra e non capisco il xke!?
Ma Shazam funziona? a me dice : Registrazione audio non riuscita; il microfono potrebbe essere in uso da parte di un altra applicazione.
prima di tutto grazie per il lavoro che fate, io ho installato questa rom ma sono dovuto tornare a 4.3 perchè non mi ritrovo alcune app samsung che mi interessavano, come posso riaverle installando questa rom che è così veloce e fluida?
sto per flasharla....nessun bug? chiamate e micorofono funzionano bene? video senza problemi?
digitando *#1234# questo è il risultato:
AP: I9505XXUEML6
CP: I9505XXUEML6
CSC: I9505VFGEML1
pensate che posso installare questa ROM (senza creare problemi) seguendo la sequenza di installazione del primo post?
chi ha provato quest'ultima rom di Jamal? ►►[AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition - Final-R4 - Feel the Experience of Nexus◄◄ - xda-developers
come va? leggo che è stabile...
Ora la flasho ci vediamo tra poco..:)
È una bombaaaaa....peccato solo non poter personalizzate i tiles del menu a tendina :(