La fotocamera non è molto stabile, poi a volte qualche prog dice che si è bloccato ma niente di sconvolgente
Visualizzazione stampabile
La fotocamera non è molto stabile, poi a volte qualche prog dice che si è bloccato ma niente di sconvolgente
La fotocamera ancora deve essere fixata completamente come anche le foto in hdr (con la frontale hai solo quelle risoluzioni )
Sto avendo dei problemi con la riproduzione di video .mp4
Però Con la V4 e mj5 il telefono non mi si è mai riavviato e questa cosa è fondamentale vista la velocità di questa 4.4
Impressionante davvero, un altro telefono 😉
Io ho avuto oggi un riavvio random a schermo spento... V3 che poi è identica alla v4
Scusatemi ma installando questa rom aumenta il counter KNOX.Visto che il mio e' ancora a zero mi piacerebbe lasciarlo a zero.fatemi sapere grazie
grazie adesso provo questa bella rom
Solo a me provoca reboot random ogni 5 min?? (a schermo spento)
:|
ps: ho flashato un modem a parte, visto che quello stock non era stabile... boh.. altrimenti sarebbe perfetta..
Mmm hai fatto un bel full wipe? Poi flashi la rom poi il modem di base mke che dicono che è perfetto 3 poi wipe dalvich .. Io cosi seppure con modem mj7 ho avuto 1 riavcio la notte e basta... Ora è uscito il nuovo kt kernel provato con quello ma dubito sia migliore del faux visto che primq il kt dava molteplici riaviiQuote:
Originariamente inviato da daysleeper
Solo a me provoca reboot random ogni 5 min?? (a schermo spento)
:|
ps: ho flashato un modem a parte, visto che quello stock non era stabile... boh.. altrimenti sarebbe perfetta..
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App