Così frequenti è strano, che modem hai flashato? Provane uno più recente se non l'hai già fatto!
Visualizzazione stampabile
Ah ragazzi voi sapete come si fa per impostare uno sfondo diverso sia per home che per lockscreen ..quando ne imposto uno automaticamente me lo imposta anche per il lockscreen
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
il modem l'ho pescato da dalla pagina dei modem qui su androidiani
adesso vedo di recuperare quale ho flashato, ma ho trovato che modem montare dalla pagina di ricerca della sammobile (che adesso non riesco a trovare.. :| )
edit: ho flashato questo: I9505XXUEMJ7
imax :
si, il wipe è stato fatto, non ho capito a che modem ti riferisci e che wipe fare dopo.
boh, potrei provare a riflashare il kernel (sempre che si possa flashare solo quello e non tutta la rom..)
Si il kernel puoi flasharlo da solo.. Come modem intendo un modem adatto alla 4.3 come mj5 o superiore cioe uscito dopo
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Hai un paio di link da passarmi?
[REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - xda-developers ecco i vari modem scorri giu fino ai modem per i9505,in fondo alla lista piu o meno c'è quello MKE di cui molti si son trovati bene poi non saprei ecco io ho il MJ7 e non mi da problemi
Aggiunti Screenshot al 1°post
Sto testando un po questa rom, per ora niente di gravissimo da segnalare, giusto un riavvio durante una chiamata ma per il resto sono 2 giorni che funge benissimo, velocissima ecc..
Avrei solo una domanda: so bene che i terminali dai quali proviene questa rom non hanno la scheda sd, ma se volessi sfruttare l'sd sull's4 ? Al momento non permette nè di salvare foto sulla sd nè tantomeno le applicazioni che si scaricano (che vanno interamente a pesare sulla memoria interna) c'è qualche mod/soluzione ? Grazie !
Bisogna aspettare in sostanza oppure smanettare con un file explorer..
Come cavolo si fa a scrivere nel topic della rom? Quanti messaggi devo scrivere