Visualizzazione stampabile
-
Avevo il problema del modem (appena andava in stand by perdeva il segnale) ho aggiornato il modem e al primo riavvio tutto ok. Poi però mi sono fidato di quanto scritto nel thread:
modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4
dove in sostanza si dice che ogni MODEM va accoppiato con un RIL (software, che permette l'interfacciamento tra il software che gestisce la radio ed il sistema) e quindi ho flashato il corrispondente RIL con effetto disatroso.
Non funziona più la parte modem, non ho più un IMEI e nella scheda info del cell mi dice "Versione banda di base: Sconosciuto".
secondo voi se installo una rom stock 4.2.2 (senza knox) mi aggiorna anche la parte modem?
grazie
-
Provata... Beh devo dire che la Unofficial della Cyano è due passi avanti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
i.e.russo73@gmail.com
Provata... Beh devo dire che la Unofficial della Cyano è due passi avanti..
Tu che l hai testata che problemi ci sono? La fotocamera e la galleria funxionano?
Se non ci sono problemi ed è valida faro il thread anche per quella
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
Tu che l hai testata che problemi ci sono? La fotocamera e la galleria funxionano?
Se non ci sono problemi ed è valida faro il thread anche per quella
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Saremmo OT comunque io l'ho tenuta 2 giorni, niente male. Velocissima come la google edition ma più stabile (zero riavvii).
Problemi da me riscontrati sono stati: l'impossibilità di copiare file nella sd esterna con root explorer (non so con altri esplora risorse) e quindi di salvarci le foto, strane righe verdi nelle foto frontali, non funzionava il nuovo runtime ART.
-
Per la memoria confermo che foldermount funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Praticamente identiche tranne per personalizzazioni Cyano, stabilita per uso quotidiano nella Cyano(ce l'ho sua da una settimana), durata batteria 20 ore con uso quotidiano mentre con la google di molto inferiore..
-
niente da fare: anche con il modem MKE ho riavvii spontanei e frequenti. non ho ancora capito dovuti a cosa, se uso il cell non si riavvia, se non lo uso reboot ogni 15 min...
suggerimenti su come flashare il kernel a parte?
altrimenti mi sa che passo alla cyano, così il telefono è una rottura.
ps: ma come faccio a controllare che il modem sia effettivamente stato flashato correttamente? :-[
(se guardo in impostazioni/avanzate/info sul telefono/versione di banda base sono sicuro che è il firmware del modem?)
-
Io sto usando la cyano.. Si mi trovo bene seppure alcunu giochi dal play store non si possano usare e li devi prendere da altre fonti.. Aspetteremo che jamal vada avanti sia con la cyano che con la google
Inviato dal mio SGH-M919 usando Androidiani App
-
cmq io con questa rom e il gravity box vado da dio
apparte qualche random reboot il resto è ottimo
-
Ragazzi io sto provando la Gummy di jftexx e devo dire che è una ROM mooolto valida, zero riavvii molto molto personalizzabile ma molto fluida e leggera, la betteria sembra muoversi bene ma aspetto di fare qualche ciclo di carica in più.
Lo segnalo così qualcuno apre un tread dedicato.
A proposito, qualcuno sa se esiste un app o una modo per spegnere l'illuminazione dei soft touch?(scusate per l'OT) XD