Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
La garanzia di funzionamento del knox è andata,non la garanzia del device.
Ottima notizia, ma spiegamela cortesemente
Vuoi dire che se lo porta in assistenza, non hanno nulla da ridire che ha fatto modding?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ottima notizia, ma spiegamela cortesemente
Vuoi dire che se lo porta in assistenza, non hanno nulla da ridire che ha fatto modding?
Qui andremmo off topic ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Qui andremmo off topic ...
Ma come andiamo Off topic?
L'utente qui ha knox a 0x1, se tu dici che non ha perso la garanzia, è un'ottima notizia, dove vorremmo mai dirlo?
Mi assumo la responsabilità
Spiega tutto, con fonte annessa
Grazie
-
Interessa anche a me visto che all'assistenza platinum di Firenze mi hanno detto che il Knox non è resettabile ne accettato per la garanzia. ..
Se ci sono fonti attendibili torno all'assistenza e discuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ma come andiamo Off topic?
L'utente qui ha knox a 0x1, se tu dici che non ha perso la garanzia, è un'ottima notizia, dove vorremmo mai dirlo?
Mi assumo la responsabilità
Spiega tutto, con fonte annessa
Grazie
La voce knox warranty void 0x1 indica la perdita delle funzionalità knox,ovvio che se corredata dalle voci binary e sistem su custom implichi anche la perdita della garanzia.
Ma quelle voci le possiamo sistemare con triangle away ergo se ti presenti in assistenza con un device che ha SOLO la voce knox warranty void 0x1 e le altre su official l'assistenza ti DEVE sistemare il tuo malfunzionamento.
Chiaro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
La voce knox warranty void 0x1 indica la perdita delle funzionalità knox,ovvio che se corredata dalle voci binary e sistem su custom implichi anche la perdita della garanzia.
Ma quelle voci le possiamo sistemare con triangle away ergo se ti presenti in assistenza con un device che ha SOLO la voce knox warranty void 0x1 e le altre su official l'assistenza ti DEVE sistemare il tuo malfunzionamento.
Chiaro?
Si chiaro
Ma il knox, oltre che con il modding, c'è altro modo per farlo attivare/alterare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si chiaro
Ma il knox, oltre che con il modding, c'è altro modo per farlo attivare/alterare?
Molti utenti si son trovati il knox flaggato in seguito ad aggiornamenti ufficiali eseguiti con procedure ufficiali tipo OTA o kies.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Molti utenti si son trovati il knox flaggato in seguito ad aggiornamenti ufficiali eseguiti con procedure ufficiali tipo OTA o kies.
Teoricamente!
molti chiamano aggiornamento a 4.4 il flash della cyano ;)
Più volte, indagando abbiamo scoperto che alla fine avevano usato odin e molti senza sapere nemmeno con cosa
L'evento può succedere certo, ma se fosse un bug diffuso, avremmo allarmi ogni minuto, come fu per l'aggiornamento 4.1.1 dell's3
Un utente su tre (anche di più) si ritrovava custom dopo l'aggiornamento ufficiale, infatti samsung non faceva problemi, e questo non mi pare sia la stessa situazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Teoricamente!
molti chiamano aggiornamento a 4.4 il flash della cyano ;)
Più volte, indagando abbiamo scoperto che alla fine avevano usato odin e molti senza sapere nemmeno con cosa
L'evento può succedere certo, ma se fosse un bug diffuso, avremmo allarmi ogni minuto, come fu per l'aggiornamento 4.1.1 dell's3
Un utente su tre (anche di più) si ritrovava custom dopo l'aggiornamento ufficiale, infatti samsung non faceva problemi, e questo non mi pare sia la stessa situazione
No,per questo knox è diverso ed in assistenza possono riportare lo stato del knox su 0x0.
Ci sono testimonianze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
No,per questo knox è diverso ed in assistenza possono riportare lo stato del knox su 0x0.
Ci sono testimonianze.
Vero, lo hanno detto
E infatti jaco è andato personalmente presso un platinum, il quale ha detto categoricamente che non era possibile e non faceva parte delle loro mansioni di assistenza
Ora, al massimo potrebbe essere a discrezione umana
Ma a nostro sapere, la garanzia è invalidata
Speriamo non ne abbia mai bisogno, ma solo constatando di persona, saprà come stanno le cose
Vedremo col tempo, cosa emerge dal forum ;) pian piano, qualche lamentela uscirà e vedremo ;)