Visualizzazione stampabile
-
galaxy s4 i9505 bloccato
salve sono inscritto da molto tempo ma ora ho bisogno di un aiuto, ho un samsung s4 i9505 con il firmware 4.2.2, volevo sbrandizzarlo con un firmware ufficiale no brand sempre 4.2.2 italia sigla I9505XXUBMGA, ho visto che aveva un brand tim, stavo usando la procedura tramite odin, ma mi è uscito fail, proprio all inizio, ora il telefono al riavvio mi esce con la solita scritta in inglese, va anche in download mode, ho provato a flashare i firmware della tim senza successo, sempre il solito errore all inizio, avete qualche consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarboc
salve sono inscritto da molto tempo ma ora ho bisogno di un aiuto, ho un samsung s4 i9505 con il firmware 4.2.2, volevo sbrandizzarlo con un firmware ufficiale no brand sempre 4.2.2 italia sigla I9505XXUBMGA, ho visto che aveva un brand tim, stavo usando la procedura tramite odin, ma mi è uscito fail, proprio all inizio, ora il telefono al riavvio mi esce con la solita scritta in inglese, va anche in download mode, ho provato a flashare i firmware della tim senza successo, sempre il solito errore all inizio, avete qualche consiglio
Collegalo a kies e prova la funzione inizializzazione firmware
Trovi più dettagli sul come fare, qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4583370
Che firmware della Tim avevi?
-
kies non mi faceva ripristinare quindi ho riusato odin e ho flashato questa rom I9505XXUAMDF con successo pero ora i wifi non va e anche i suoni, knox è passato 0x0 a 0x1
-
Quote:
sarboc
kies non mi faceva ripristinare quindi ho riusato odin e ho flashato questa rom I9505XXUAMDF con successo pero ora i wifi non va e anche i suoni, knox è passato 0x0 a 0x1
perchè hai fatto un downgrade, per questo ti chiedevo cosa avevi prima del macello :(
comunque, adesso per far funzionare di nuovo il wifi, devi aggiornare la versione di firmware a una più recente
-
1 allegato(i)
-
Quote:
sarboc
reinstalla quella
la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
-
secondo te risolvo anche il knox per la garanzia
-
Quote:
sarboc
Per il knox no.
-
Quote:
sarboc
Quote:
paolov
Per il knox no.
purtroppo, come confermato da paolov, il knox è ormai attivato e la garanzia, andata
-
Quote:
dieguccio
purtroppo, come confermato da paolov, il knox è ormai attivato e la garanzia, andata
La garanzia di funzionamento del knox è andata,non la garanzia del device.