Per la cronaca e uscito un nuovo kernel KT se qualcuno volesse provarlo
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
come mai non mi legge più i numeri della sim? come posso risolvere?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
si già provato, ho appena reinstallato la 4.3 e i numeri ci sono ancora.. provo a rimetterla per vedere se escono?
Scissione22 (14-12-13)
reinstallando ho risolto, però ora vorrei sapere se c'è un modo per cambiare i tasti.. ad esempio mettere il multi task con la pressione prolungata e non la doppia pressione del tasto centrare..
"bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader.... ".. Ovvio in quanto i vecchi bootloader non hanno Knox incorporato, non ci voleva la laura per capirlo eh xD comunque ho capito che la risposta è no.. mannaggia a me che ho aggiornato alla 4.3!!! per cosa? per avere solo più problemi
Noooo non è corretto!! Si installa eccome!! E funziona pure bene..!! Solo che se hai il nuovo bootloader ti flagga il knox. Cioe non è la rom a farlo ma bensí cio che ti serve per flasharla.. Root e recovery.. Cmq non pregiudica il funzionamento del device, "solo" la garanzia ( salvo sviluppi futuri) vedi tread in evidenza, e il funzionamento dell' app knox, elimininata di default in quanto inutile
Si mi sono espresso male... In effetti il problema é per la garanzia con nuovo boot loader mi pare di capire che nn si torna indietro.. Quindi in caso di guasti hw é un prob (finché non trovano una soluzione) molto meglio quindi non aggiornare alla 4.3 ufficiale... E passare dalle 4.2 con vecchio boot loader al nuovo mondo 4.4 / 4.3 mantenedo il vecchio boot loader.... Cmq sono recovery e root a invalidare il device... Mi sono incasinato....
Ultima modifica di thenas; 14-12-13 alle 09:02