CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 165
Discussione:

[ROM GT-I 9505][4.4.2][ECHOE KITKAT V.2.1][base I9505GUEUCML4][launcher GE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Per la cronaca e uscito un nuovo kernel KT se qualcuno volesse provarlo
    Quote Originariamente inviato da ktoonsez Visualizza il messaggio
    Google Edition 4.4 Test Kernel 12.13

Download
    http://goo.gl/4Uu8pE

Change Log 12.13
    1. More horse crap B.S.
    2. Lets see how this one can screw me over on screen off.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come mai non mi legge più i numeri della sim? come posso risolvere?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scissione22 Visualizza il messaggio
    come mai non mi legge più i numeri della sim? come posso risolvere?
    Da quanto ti succede? Hai gia spento e riacceso,?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

si già provato, ho appena reinstallato la 4.3 e i numeri ci sono ancora.. provo a rimetterla per vedere se escono?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

si già provato, ho appena reinstallato la 4.3 e i numeri ci sono ancora.. provo a rimetterla per vedere se escono?
    Ammazza sei una freccia!! ormai prova

7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Scissione22 (14-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

reinstallando ho risolto, però ora vorrei sapere se c'è un modo per cambiare i tasti.. ad esempio mettere il multi task con la pressione prolungata e non la doppia pressione del tasto centrare..

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

reinstallando ho risolto, però ora vorrei sapere se c'è un modo per cambiare i tasti.. ad esempio mettere il multi task con la pressione prolungata e non la doppia pressione del tasto centrare..
    Potresti con gravitybox ( modulo per xposed) disabilitare il doppio click e cambiare la pressione prolungata.. Non si puo cambiare il doppio click, per lo meno su quello per kk, non so su 4.3 perche usavo wanam

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenas Visualizza il messaggio
    Non aumenta direttamente il contatore questa rom, knox é un sistema di protezione samsung anti modding non ha dirette correlazioni con il counter in ogni caso....bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader....
    "bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader.... ".. Ovvio in quanto i vecchi bootloader non hanno Knox incorporato, non ci voleva la laura per capirlo eh xD comunque ho capito che la risposta è no.. mannaggia a me che ho aggiornato alla 4.3!!! per cosa? per avere solo più problemi

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    "bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader.... ".. Ovvio in quanto i vecchi bootloader non hanno Knox incorporato, non ci voleva la laura per capirlo eh xD comunque ho capito che la risposta è no.. mannaggia a me che ho aggiornato alla 4.3!!! per cosa? per avere solo più problemi
    Noooo non è corretto!! Si installa eccome!! E funziona pure bene..!! Solo che se hai il nuovo bootloader ti flagga il knox. Cioe non è la rom a farlo ma bensí cio che ti serve per flasharla.. Root e recovery.. Cmq non pregiudica il funzionamento del device, "solo" la garanzia ( salvo sviluppi futuri) vedi tread in evidenza, e il funzionamento dell' app knox, elimininata di default in quanto inutile

Androidiano L'avatar di thenas

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Si mi sono espresso male... In effetti il problema é per la garanzia con nuovo boot loader mi pare di capire che nn si torna indietro.. Quindi in caso di guasti hw é un prob (finché non trovano una soluzione) molto meglio quindi non aggiornare alla 4.3 ufficiale... E passare dalle 4.2 con vecchio boot loader al nuovo mondo 4.4 / 4.3 mantenedo il vecchio boot loader.... Cmq sono recovery e root a invalidare il device... Mi sono incasinato....
    Ultima modifica di thenas; 14-12-13 alle 09:02

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio