Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SwisSlow
Ehm....ragazzi... non mi legge più la ext SD.... :-( non la vede proprio da File Manager!! Succede anche a voi?? :'(
Hola Swiss! Che recovery hai messo per curiosità?
Puoi provare a:
-innanzitutto prova a collegare il device al PC e verificare se ti riconosce sia la card interna che quella esterna perché se non te la riconosce dal computer allora è un problema.
-wipe cache
-da recovery prova a formattare sd e riavvia
- se non funziona da recovery se vai nella sezione mount/format fai unmount sd e poi ancora mount sd
Fammi sapere se ti è servito :)
-
Ciao a tutti, sono un noob del caz e non me ne intendo per nulla di modding.
Da quello che ho capito, ho un fw stock 4.3 con Knox, che è una grana schifosa. Ergo non posso installare CF pre 4.3.
Quindi sono bloccato in questo limbo, vero?
Mi sarebbe strapiaciuto provare la MIUI come mia prima rom
-
Quote:
Kingst0n
Ciao a tutti, sono un noob del caz e non me ne intendo per nulla di modding.
Da quello che ho capito, ho un fw stock 4.3 con Knox, che è una grana schifosa. Ergo non posso installare CF pre 4.3.
Quindi sono bloccato in questo limbo, vero?
Mi sarebbe strapiaciuto provare la MIUI come mia prima rom
Ciao, per sicurezza dovresti chiedere nella discussione relativa a Knox; però credo che ci siano alcuni utenti che la stiano utilizzando, perché sono riusciti a fare il root ed installare una recovery.
Ciao
-
Ciao a tutti..Voglio precisare che amo questa rom, avuta sul Motorola Razr e Galaxy s2.. Sempre stata eccellente..
Ora che sono passato a Galaxy S4, giustamente, Samsung decide di bloccare il bootloader. Avendo il cell con ultimo firmware tedesco, fregandomene della garanzia, non riesco ad installare Miui.. Non si avvia. Con la Philz Touch non si avviava neanche l'installazione e mi dava errore 7 direttamente in recovery. Ho installato la CWM e l'installazione ha avuto successo ma il cell rimane in avvio sulla scritta Galaxy S4 e non avanza.. Dove può essere l'errore?
-
X Perrycotto:
Ciao grande.. con tutte le altre MIUI mai avuto problema...sempre funzionato a primo colpo. Dalla recovery legge e scrive sulla SD..entro in MIUI e non c'è.. Non riesce neanche a montarla e se collego il tel al PC non la vede neanche da li. Formattare ..argh.. è una SD da 64 GB!!
P.S. Ho letto le 50 pagine su xdev..ci sono un sacco di chicche la..tipo patch x rendere la.status bar in alto trasparente..davvero bella..funziona (tipo kitkat 4.4)
X IE Russo:
è normale..non è piantata..il primo boot richiede 5 minuti...non toccare nulla e parte. Se non parte fai un wipe della cache e riavvia e dovrebbe avviarsi..
-
Quote:
SwisSlow
P.S. Ho letto le 50 pagine su xdev..ci sono un sacco di chicche la..
Mi daresti il link cortesemente.
Grazie
-
@xpdev lo trovi nel primo post all'inizio :)
@SwissSlow puoi provare ancora una cosa, sempre da recovery vai nella sezione mount/format e scorri finché non trovi Mount usb, clicca e poi collega il telefono al PC e aspetti che ti scarichi e installi i driver (con Windows 7 lo fa in automatico) finito il procedimento entra nella sd e salva quello che ti serve perché poi (per me ci devi per forza passare anche se è una rottura con 64 Gb ahah) formatti sd da recovery e con molte probabilità questo risolverà il problema della lettura dell sd dalla rom. Fammi sapere :D
-
Aiuto....
Non riesco più ad andare in recovery mode....
Premo ti tasti Vol più + home + power, ma il galaxi si riavvia normalmente, non entra proproi in recovery
RISOLTO
Spegnere il telefono
Rimuovere la batteria
Premere la combinazione di tasti (Vol più + home + power) ed inserire la batteria.
-
Dove posso scaricare le GAPPS aggiornata ?
Mi occorrono quelle con il collegamento all'account GOOGLE, devo recuperare la rubrica e gli appuntamenti.
Il link in prima pagina non funziona.
Ancora una cosa, ma le notfiche di WhatsApp funzionano con la MIUI, ho letto in più parti che arrivano molto in ritardo i messaggi.
grazie
-
Xpdev...ecco il link
Perrycotto grazie del tuo impegno...sei gentilissimo! Stasera provo...dal lavoro non posso fare molto.. Però dubito sia quello visto che nelle precedenti miui l'ha sempre letta senza problemi e in questa non la vede...boh...:'(