Visualizzazione stampabile
-
E vero questa ROM non si batte e ne ho provate diverse anche io....
Ho scoperto una cosa forse la sapete quando premete il tasto laterale per sbloccare lo schermo e dovete fare lo solide verso giù col dito se provate a fare doppio tap centrale comparirà il lettore musicale
-
Quote:
Originariamente inviato da
note2now
E vero questa ROM non si batte e ne ho provate diverse anche io....
Ho scoperto una cosa forse la sapete quando premete il tasto laterale per sbloccare lo schermo e dovete fare lo solide verso giù col dito se provate a fare doppio tap centrale comparirà il lettore musicale
Ciao, se vuoi sapere altre chicche di questa Rom, puoi dare un'occhiata a questa pagina... [Update] 58 Tips You Should Know About MIUI V5 - General Chat - MIUI Official English Site - Redefining Android ;)
-
c'è qualcuno che ha messo questa rom miui 4.2 su un s4 con firmware 4.3,quindi facendo un downgrade?
non riesco a trovare nulla in rete....
-
Quote:
carmidag
c'è qualcuno che ha messo questa rom miui 4.2 su un s4 con firmware 4.3,quindi facendo un downgrade?
non riesco a trovare nulla in rete....
io...ho un s4 con rom samsung stock 4.3 brand vodafone..e ho avuto problemi...all'inizio non mi andava il wi fi...ho flashato il kernel abiss e ha funzionato...però non mi andavano le chiamate...e la fotocamera..e i video...penso sia dovuto al fatto del downgrade...ma in alcuni post c'è gente che ha scriutto che a loro va tutto senza problemi...quindi non so! puo èssere che dovevo flashare un modem adatto al 4.2 x il mio s4? non so xk se il modem non andava bene non avrebbero dovuto funzionare nè gli sms nè il 3g...invece andavano...
-
io stò provando a metterla,ma non và....
prima avevo errore status 7,ho cancellato la stringa come in video......l istallazione và,ma il telefono rimane bloccato sulla scritta samsung galaxy s4.....
-
Quote:
carmidag
io stò provando a metterla,ma non và....
prima avevo errore status 7,ho cancellato la stringa come in video......l istallazione và,ma il telefono rimane bloccato sulla scritta samsung galaxy s4.....
riprova...se hai seguito la guida deve andare...cmq anche a me ci ha messo un pò a partire..il primo avvio è sempre lungo!
-
bo adesso riprovo a reistallare,ma mi ridà sempre un errore diverso da prima ma sempre status 7....se provo ad avviare mi và direttamente in download mode....
edit:ho fatto restore della rom precedente e rifatto tutta la procedura......istalla ma rimane sulla scritta samsung e non si avvia.....
ho provato con tutte le recovery ma non va non va e non va! :(
quella che ho istallato è la 3.12.27
ho provato a fare i 3 wipe dopo il flash ,ma niente
non sò più cosa provare........potrei avere questi problemi perchè avevo l ultimo bootloader???
Edit: nessuno riesce ad aiutarmi? :(
ok alla fine l ho istallata,il problema era che scaricavo la versione per i9500.......in quella tabella il 9505 non c'è più :(
ho trovato da un altra parte una versione 3.12.27 per i9505 ma è solo inglese e cinese...
come metto l italiano?non c'è un language pack per la versione 3.12.27
-
La versione italiana 3.12.27 la trovi qui MULTI - 3.12.27 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Seconda tabella sesta riga dall'alto, leggi "Samsung S4" ed accanto jfltexx (international code name Samsung S4 i9505)
-
Se posso vorrei dare un mio feedback sulla Miui 3.12.27 per il nostro Galaxy S4:
Unico Bug Riscontrato da me:
- funziona copia-incolla sul browser non funzionante
Spero che a breve si trovi il modo per usare il kernel originale MIUI piuttosto che uno moddato!
-
-"Freezate" l'app " Market "
cosa vuol dire.che problemi ci sono con il market?
e una volta freezato non lo si può più utilizzare?
edit:istallata la rom,ma con seri problemi di instabilità
all inizio niente wifi,flashando il modem non si risolveva....con il kernel risolto il wifi
audio assente......le chiamate non si riescono a provare......ad ogni azione il telefono si pianta....
provato a reistallarla più volte con tutti i wipe possibili,ma niente
sono partito da firmware 4.3 originale con nuovo bootloader poi messo una rom 4.3 e dopo passato a miui,ma a quanto pare è meglio evitare