Vedi, sul quel sito c'è il changelog.
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad installare la 4.1.24 con la Philz "philz_touch_6.07.6-jfltexx" ma mi da errore status 7...ho dovuto rimettere la TWRP x installare la rom.
come mai? se voglio usare la philz cosa devo fare?
EDIT: Stesso errore status 7 anche con la philz 6.11.4...
è stato risolto il bug dei contatti sim??
premetto ke ho la 4.4.2 fna5 installata che mi mangia la batteria e non so il perche...la mia domanda è,ne vale la pena installarla facendo aumentare il contatore knox?non sapete quanto mi scocci essere vincolato alle sole rom samsung e la release ufficiale della 4.4.2 ancora tarda ad arrivare...e sono stuto di questi eccessivi consumi di batteria...
Si vale la pena, è una rom particolare diversa dalle solite, piacevole da vedere e da usare, l'autonomia è grandiosa e inoltre è molto stabile.
Dato che è ancora un porting presenta qualche bug ma che non influisce minimamente sull'uso giornaliero quindi puoi tranquillamente utilizzarla e fare tutto ciò che facevi con una samsung fw.
Non ancora, ti consiglio di backuppare tutta la rubrica con google accounts e poi dalla rubrica selezione visualizza contatti da google.
Lascia perdere con la Philz, usa TWRP.
Ti da error 7 perchè devi modificare lo script d'installazione della rom manualmente e poi comunque si perde sempre la baseband rimanendo senza segnale, usa la twrp.
anche te hai il counter knox aumentato? perche la mia paura è che se poi invalido la garanzia con la fortuna che mi ritrovo poi mi accada in poco tempo qualche danno al cell come successe col mio vecchio s 2...scaduta la garanzia si ruppe l'antenna e mi dissero di cambiare scheda logica: 180€ .-. cmq è italiana?
No, io ho il vecchio bootloader.
Si ti capisco ma comunque il knox rimane ancora un mistero, nel senso che moltissimi centri non lo calcolano per niente e anche se è flaggato te lo aggiustano comunque in garanzia e ti resettano anche il knox.
Se la scarichi dal link che ho postato io trovi quella multilingua con l'italiano compreso.
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
si io ho scaricato da li una rom ke pesa 950 mega mi sembra...solo ke un po mi scoccia perdere alcune app samsung...sopratutto la tastiera intelligente... :-( cmq come lo faccio il root con s4 con fna5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App