Visualizzazione stampabile
-
Io ho attivato volontariamente il contatore knox solo per avere questa rom,a mio parere stupenda ,la montavo già su s3 e fu la fine del modding su s3 XD non avevo più né il bisogno e ne voglia di provare altre rom,con s4 é stata la stessa cosa,inizialmente non la riuscivo ad istallare per l errore status 7 risolto con recovery twrp,poi.non l ho più tolta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
Io ho attivato volontariamente il contatore knox solo per avere questa rom,a mio parere stupenda ,la montavo già su s3 e fu la fine del modding su s3 XD non avevo più né il bisogno e ne voglia di provare altre rom,con s4 é stata la stessa cosa,inizialmente non la riuscivo ad istallare per l errore status 7 risolto con recovery twrp,poi.non l ho più tolta
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
mi puoi spiegare anke in forma privata come hai fatto per root ecc? facebook whatsapp o quello ke vuoi cosi da non intasare la discussione xD
-
ma anche se ho 4.4.2 va bene questa per installarla openrecovery-twrp-2.6.3.1-jfltexx.tar?
-
Per curiosità avevo installato la 4.4.2 per poi tornare a miui e non ho avuto problemi nonostante avessi flashato il modem per 4.4.2,comunque ti ho mandato un mp e cerca di non fare post consecutivi prima che un moderatore ti tiri le orecchie XD ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi sapete indicare qual'è l'ultima versione della MIUI disponibile per l'S4 i9505? Cerco una versione che sia perfettamente funzionante, senza bug e cose varie.. Grazie in anticipo
-
Val sul sito internazionale
MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Trovi l'elenco delle ROM, l'ultima per l'S4 i9505 è la 4.1.24
Devi cercare sotto
la colonna "Phone" Samsung Galaxy S4
la colonna "Board" jflte
la colonna "Official" è il link per il download
-
Quote:
xpdev
Ma sono in italiano?
-
Quote:
peppe130
Ma sono in italiano?
Ciao, Si è anche in italiano, li trovi tutte le versione con implementato il pacchetto multilingua; il link diretto è questo: http://files.miuiandroid.com/4.1.24/....24_jb-4.2.zip
Ps.: da notare un errore nella traduzione dell'applicazione temi, i titoli delle varie categorie sono rimasti in cinese (problema riscontrato personalmente anche su Galaxy S2, con la stessa ultima versione).
-
Quote:
peppe130
Ma sono in italiano?
certo vai tranquillo ;)
-
Siccome ho già installato la versione 3.10.11 mi sembra, per installare la nuova versione non devo eliminare tutti i dati vero? Basta un semplice wipe cache e dalvik come per gli aggiornamenti delle altre rom?
Ma come si fanno a mandare i file tramite wifi direct con le MIUI? Sto uscendo pazzo