Visualizzazione stampabile
-
Avevo provato la miui sul mio s4 un mese fa ma era troppo acerba e aveva problemi grafici nei giochi e diversi lag :( la 4.1.24 com'è ? ci sono bug fastidiosi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
akox
Avevo provato la miui sul mio s4 un mese fa ma era troppo acerba e aveva problemi grafici nei giochi e diversi lag :( la 4.1.24 com'è ? ci sono bug fastidiosi ?
Non ha nessun bug che dia problemi durante l'uso normale/giornaliero.
-
anche a voi succede che mettendo le bootanimation che sono in temi,si vedano a dimensioni ridotte?
-
Quote:
carmidag
anche a voi succede che mettendo le bootanimation che sono in temi,si vedano a dimensioni ridotte?
Si, sono le bootanimation crrate ad una risoluzione.inferiore a quella dell's4.
-
Hanno saltato l'aggiornamento di venerdi o sbaglio ?
-
Quote:
xpdev
Hanno saltato l'aggiornamento di venerdi o sbaglio ?
Yes, c'è il capodanno cinese.
Stanno in festa per circa 1 mese.
-
Un mese ????
Senza aggiornamenti ????
Ok che lavorano tutto l'anno come gli schiavi.... ma quando vanno in ferie ci danno dentro forte :)
-
Quote:
xpdev
Un mese ????
Senza aggiornamenti ????
Ok che lavorano tutto l'anno come gli schiavi.... ma quando vanno in ferie ci danno dentro forte :)
Dai se lo meritano hahahaha, già stanno in ferie da un po.
Dovrebbero tornare alla normalità verso il 10 febbraio, quindi si senza aggiornamenti.
Ho sentito che dopo le ferie è in lavoro la MIUI 6, quindi credo che sarà basata su Android 4.3 o 4.4.
-
ho appena installato la 4.1.24 sul galaxy s4 ma non mi funziona il wi-fi come posso risolvere ? :(
-