Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
friffu
Dove la trova l'ultima twrp appropriata per la mia situazione? Grazie
Techerrata Downloads - Browsing jfltexx
PS: Ho appena notat che nelle ultime versioni della philz (jflte), il creatore ha inserito un opzione riguardo allo script updater-binary, ossia quello che da problemi di flash e/o baseband nel caso della MIUI. Disattivando tale opzione dovrebbe permettere di risolvere il problema senza cambiare recovery, basta andare su Install zip e trovare la voce Don't allow old updater-binary deselezionarla e avviare il flash.
Non è sicuro che funzioni, io l'ho provato con un altra rom ed mi ha risolto, prova.
-
Ciao, per installare questa rom la recovery touch può andare bene e le gapps sono comprese , oppure devo installare le 4.2.2? Il file al primo post per le gapps non funziona
-
Quote:
spensierata69
Ciao, per installare questa rom la recovery touch può andare bene e le gapps sono comprese , oppure devo installare le 4.2.2? Il file al primo post per le gapps non funziona
CGMedia
Con la CWM non saprei, con la philz se fai come detto al post sopra probabile che flashi senza problemi, con la twrp funziona al 100% il flash senza problemi.
-
Ma questa non è la V5 giusto? Come mai sul forum e sul sito italiano miui non si parla di s4 per miui v5 e v6?!
-
Quote:
friffu
Ma questa non è la V5 giusto? Come mai sul forum e sul sito italiano miui non si parla di s4 per miui v5 e v6?!
E' ultima versione, la V5.
La V6 non è uscita ancora per nessuno, se non per lo Xiaomi.
-
Ah ok ma ho visto che dal link del sito ufficiale è alla 4.2.28 sapete dirmi come va uso giornaliero e se riscontra problemi? Il kernel che consigliate chi la usa già da un po'? Basta scaricare il file da 900mb e installarlo via cwm dopo un full wipe? Come mai esiste solo il porting e non è supportata ufficialmente dagli sviluppatori miui? Un'altra cosa che non mi è chiara... Nella sezione download e pacchetti trad ita come mai nom c'è il galaxy s4 su miui.it?
Grazie per la pazienza e le risposte! :)
-
Quote:
friffu
Ah ok ma ho visto che dal link del sito ufficiale è alla 4.2.28 sapete dirmi come va uso giornaliero e se riscontra problemi? Il kernel che consigliate chi la usa già da un po'? Basta scaricare il file da 900mb e installarlo via cwm dopo un full wipe? Come mai esiste solo il porting e non è supportata ufficialmente dagli sviluppatori miui? Un'altra cosa che non mi è chiara... Nella sezione download e pacchetti trad ita come mai nom c'è il galaxy s4 su miui.it?
esatto funziona la 4.2.28? e poi le gaps devono essere official o porting visto che vi sono due tipi di gaps per la 4.2.2 nel sito,e soprattutto funziona se si ha il nuovo boot con android 4.4.2?
-
Nessuna risposta?! Strano...
-
Quote:
imax95
esatto funziona la 4.2.28? e poi le gaps devono essere official o porting visto che vi sono due tipi di gaps per la 4.2.2 nel sito,e soprattutto funziona se si ha il nuovo boot con android 4.4.2?
Si che funziona, le gapps official o porting sono praticamente le stesse, identiche.
Dovrebbe funziona con il nuovo bootloader.
Quote:
friffu
Dai tempo, non si può stare sempre appresso ai thread.
La 4.2.28 è immacolata, zero problemi, stabilissima e fluida per un uso giornaliero, funziona tutto.
Come kernel da abbinare ti consiglio l'adam o il ktkernel che vanno davvero meravigliosamente, anche in autonomia.
Boh, evidentemente lo staff della MIUI ancora ci deve mettere mano, ha preferito lavorare sulla versione 9500 asiatica, da un pò però hanno unificato le due versioni, infatti il nome in codice è cambiato da jfltexx in jflte appunto per indicare la compatibilità universale con tutta la famiglia s4 (9505, 9500, 9506 ecc.) quindi probabilmente diventerà ufficiale anche per noi tra non molto, poco cambia in quanto già è perfetta così.
Su MIUI.it forse è poco seguito quel forum...... o altro, l'importante che c'è qui su Androidiani, un forum migliore su android non puoi trovarlo.
-
Ciao a tutti, sono curioso di provare questa MIUI anche su GS4, però non vorrei far cavolate.
Mi indicheresti i link di ROM con italiano da scaricare?
Le gaps vanno bene queste sopra vero?
Io ho il vecchio bootloader, non si aggiorna giusto?
Ciao e scusa per la niubbaggine, però non vorrei far cavolate, a volte è un attimo.