ora è tutto chiaro grazie mille :) per ora non la inserisco per non fare confusione aggiorno il thread aggiungendo che se si vuole avere la lingua italiana e la miui aggiornata si può ma solo installando la versione porting
Visualizzazione stampabile
ora è tutto chiaro grazie mille :) per ora non la inserisco per non fare confusione aggiorno il thread aggiungendo che se si vuole avere la lingua italiana e la miui aggiornata si può ma solo installando la versione porting
Buongiorno ragazzi! Ieri sera ho scoperto perché non mi faceva modificare la selezione della banda mobile (2G / 3G /2G+3G); bisogna disattivare la rete mobile per abilitare il menu, altrimenti (se è attivata la voce "Dati mobili"), la riga per modificare la banda viene disabilitata in automatico.
Ps. Questo vale anche se non si sta usando la rete mobile ma si è connessi in WiFi, bisogna proprio togliere la selezione su "Dati mobili"
Messo modem consigliato su 3.12.6 corrotto baseband non andava più in rete. Dopo vari tentativi di flash per risolvere mi è sparito imei. Non avevo salvato efs. Assistenza. Dopo più di 2 anni di modding con s2 che fine che ho fatto.
che problemi ci sono?
perrycotto non dirmi che la fotocamera e ancora questa di google?? ti giuro se ha questa non la metto e la peggio crasha sempre
http://www.youtube.com/watch?v=EYc-H-vqYjE
Ciao, intanto ti rispondo io.... problemi non ce ne sono, soltanto i permessi di root integrati non funzionano, e vanno flashati a parte (cmq è descritto in prima pagina):)
Riguardo la fotocamera, è integrata l'applicazione stock Samsung, con tutta la sua qualità e le sue features ;)
Quindi e quella li?
Ma scusa non e base Samsung questa ROM? Non dovrebbe avere quella fotocamera