Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ciao a tutti, sono nuovo e spero di poter chiedere qua.
ho installato la miui e credo finalmente di aver trovato la rom giusta pr me, sia esteticamente che funzionalmente, ma ho riscontrato un consumo anomalo di batteria, oggi ho fatto circa 2 ore e 10 di schermo acceso con i dati sempre attivi, mentre prima arrivavo a circa 3 ore e 30/40.
mi sapreste dire se è normale oppure se potrei risolvere alleggerendo il SO, disinstallano app magari?
grazie
-
prova cambiando kernel, metti l'adam.
-
avevo la miui e per un problema con il telefono o flashato l ultima versione del firmware no brand 4.4.2
recuperato il telefono ho cercato di rimettere la miui,ma dopo il flash o dopo il restore backup non ho segnale....la parte telefonica non esiste e se vado in versione baseband dice sconosciuto......
ho provato ad istallare vari modem,ma al riavvio non cambia nulla......
ho dovuto tornare su odin e rimette stock 4.4.2 ed è tornato tutto alla normalità
non posso più mettere la miui????
niente ho provato e riprovato,tutto si installa correttamente,ma all avvio non ho segnale e non vede la sim.....baseband sconosciuto :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
avevo la miui e per un problema con il telefono o flashato l ultima versione del firmware no brand 4.4.2
recuperato il telefono ho cercato di rimettere la miui,ma dopo il flash o dopo il restore backup non ho segnale....la parte telefonica non esiste e se vado in versione baseband dice sconosciuto......
ho provato ad istallare vari modem,ma al riavvio non cambia nulla......
ho dovuto tornare su odin e rimette stock 4.4.2 ed è tornato tutto alla normalità
non posso più mettere la miui????
niente ho provato e riprovato,tutto si installa correttamente,ma all avvio non ho segnale e non vede la sim.....baseband sconosciuto :'(
Hai provato a togliere il codice di sblocco della sim prima di installare la miui? Ho letto da qualche parte (probabilmente in una discussione vecchia) che se e presente il pin quando vai a flashare la ROM poi il telefono non ti legge la sim, prova, tanto non ti costa nulla, altrimenti non so quale possa essere il problema
-
Quote:
chrimar
Hai provato a togliere il codice di sblocco della sim prima di installare la miui? Ho letto da qualche parte (probabilmente in una discussione vecchia) che se e presente il pin quando vai a flashare la ROM poi il telefono non ti legge la sim, prova, tanto non ti costa nulla, altrimenti non so quale possa essere il problema
niente...appena provato......maledizione,eppure la rom funziona bene.....solo che mi cancella la baseband....risulta sconosciuto
-
Quote:
carmidag
niente...appena provato......maledizione,eppure la rom funziona bene.....solo che mi cancella la baseband....risulta sconosciuto
Prova a scaricare un'altra rom miui
-
Quote:
chrimar
Prova a scaricare un'altra rom miui
già provato :(
anche se quando la istalla la prima volta tempo fà,avevo ugualmente dei problemi,non di questo tipo che però riuscii a rimediare partendo da una versione miui specifica,dove si diceva che funzionava bene,ma ora non ricordo nè che versione era e nè da dove la presi....
-
Quote:
carmidag
già provato :(
anche se quando la istalla la prima volta tempo fà,avevo ugualmente dei problemi,non di questo tipo che però riuscii a rimediare partendo da una versione miui specifica,dove si diceva che funzionava bene,ma ora non ricordo nè che versione era e nè da dove la presi....
Io non me ne intendo più di tanto, ma mi chiedevo se poteva essere il kernel, magari provare a cambiarlo, ma ti ripeto che non me ne intendo
-
Il kernel. ... non sò. ..possibile che non trovo niente a riguardo? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Hai provato invece dopo aver installato la ROM a rifare tutti i wipe?
Ti ripeto comunque che vado per tentativi