Idem, infatti sono tornato alla CM11, non mi va di flashare un altro kernel >.<
Visualizzazione stampabile
Vodafone....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Avevo scritto la soluzione ma credo si sia cancellata....la riscrivo:
per risolvere il cambio DNS con vodafone, segui questa guida:
I DNS bloccati della vodafone station 2
non si perde nessun root! Il root nella miui si deve abilitare nell'app miui preinstallata: Security
1.apri Security
2.Clicca l'icona Permission e si spunta la voce ROOT PERMISSION.
La rom è perfetta e anche se ho fatto scattare il contatore knox NE VALEVA DAVVERO LA PENA!
Finalmente installata! Ma come mai ho messo lingua italiana e la maggior parte delle cose è scritta in inglese?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
la traduzione non è proprio perfetta ma la maggior parte della rom è stata tradotta.
1 - Se installi la rom su base cyanogen 4.4.4, l'italiano ce l'hai (qualcosa di irrilevante lo troverai in inglese, ma il 98% è stato tradotto)
2 - Se installi la rom su base touchWiz 4.2.2, per ora ce l'ho completamente in inglese (sicuramente avranno fatto il multilanguage pack, devo solo trovarlo e installarlo da sopra)
la rom funziona benissimo, puoi tranquillamente usarla tutti i giorni. E ti dirò un'altra cosa....la durata della batteria sembra migliorata, vedremo fino a stasera....
hai installato l'ultima philz recovery?
philz touch recovery v.6.57.5 da ODIN
philz touch recovery v.6.57.5 da CWM
prima dell'installazione hai fatto i dovuti wipe? in philz c'è l'opzione adatta "install new rom" e ti fa i wipe che servono. Ah, io ho installato la recovery da ODIN ma credo sia indifferente....
Se anche cosi non funziona allora riscarica la ROM che forse si è danneggiata