CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

S4 brikkato o problema hardware..no recovery,odin ok,no logo ricarica batteria..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    S4 brikkato o problema hardware..no recovery,odin ok,no logo ricarica batteria..

    ragazzi ho bidogno di un grande aiuto,e che possa servire in futuro ad altri utenti sfigati come me... !!!
    non funziona piu l' s4!! mentre navigavo nella galleria mi si spengne il cell e non si riavvia piu si fermava ala schermata del bootanimation e poi si riavviava in continuazione.. Ho provato vari restore e continua a farlo,ho provato a fare un wipe data/factory rinstallando la rom ,e ancora nulla lo fa sempre!!! ho fatto appena ora un deep clean sperando di risolvere tranquillamente.. il deep clean va a buon fine ma dopo al riavvio mi si blocca alla schermata samsung e ripete il riavvio,cosi all' infinito!!!!
    provato deep clean 2 e nulla,si riavvia e ora non mi entra nemmeno piu in recovery nonostante odin la installa..nemmeno la recovery stock,è evidente un problema alla scheda?
    inizialmente entrava in recovery e piano piano sta peggiorando tutto,,ora entra solo in download mode il resto rimane bloccato o sul logo samsung s4 e con logo recovery..

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurix82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bidogno di un grande aiuto,e che possa servire in futuro ad altri utenti sfigati come me... !!!
    non funziona piu l' s4!! mentre navigavo nella galleria mi si spengne il cell e non si riavvia piu si fermava ala schermata del bootanimation e poi si riavviava in continuazione.. Ho provato vari restore e continua a farlo,ho provato a fare un wipe data/factory rinstallando la rom ,e ancora nulla lo fa sempre!!! ho fatto appena ora un deep clean sperando di risolvere tranquillamente.. il deep clean va a buon fine ma dopo al riavvio mi si blocca alla schermata samsung e ripete il riavvio,cosi all' infinito!!!!
    provato deep clean 2 e nulla,si riavvia e ora non mi entra nemmeno piu in recovery nonostante odin la installa..nemmeno la recovery stock,è evidente un problema alla scheda?
    inizialmente entrava in recovery e piano piano sta peggiorando tutto,,ora entra solo in download mode il resto rimane bloccato o sul logo samsung s4 e con logo recovery..
    Fai un tentativo con il ripristino firmware di emergenza con kies
    Altrimenti assistenza

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Fai un tentativo con il ripristino firmware di emergenza con kies
    Altrimenti assistenza
    stavo per farlo ma kies non mi trova il dispositivo..ultima versione...non capisco perchè.. rimane su connessione in corso...ma devo conneterlo in download mode? perchè è l' unico modo che il pc riconosce il disposivo con odin.. ma non con kies.. x caso devo rinstallare il firmware originale?

    in realtà è la prima volta che lo collego a kies d quando l ho preso..non so piu che fare.. mi sta scoppiando la testa

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurix82 Visualizza il messaggio
    stavo per farlo ma kies non mi trova il dispositivo..ultima versione...non capisco perchè.. rimane su connessione in corso...ma devo conneterlo in download mode? perchè è l' unico modo che il pc riconosce il disposivo con odin.. ma non con kies.. x caso devo rinstallare il firmware originale?

    in realtà è la prima volta che lo collego a kies d quando l ho preso..non so piu che fare.. mi sta scoppiando la testa
    Prova a collegarlo in download mode a kies

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova a collegarlo in download mode a kies
    gia fatto dieguccio.. non me lo rileva...rimane in connessione in corso.. ora non so nemmeno che firmare mettere per l' assistenza perchè non l' avevo salvato in precedenza.. dai manuali è tedesco pero.. ho provato kies su mac ma nulla,reinstallato,nulla...

    edit: vorrei chiedere una cosa: se lo portassi in assistenza con il firmware stock,se riesco a trovarlo,me la passerebbero nonostante abbia fatto flash con varie rom è in download mode mi segna tutto official,0x30 ??
    Ultima modifica di maurix82; 22-12-13 alle 22:54

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno puo aiutarmi?... non so piu se mandarlo in assistenza o cercare di ripristinarlo via odin.. il problema ora e che ho flashato un firmware stock german,4.2.2 ..UDMH5 (il cell è tedesco)pensando che non era ancora con il nuovo bootloader,invece mi si è attivato il contatore knox,ma è tutto standard,ufficiale e a 0x0.. cosa mi consigliate di flashare senza aumentare il contatore e provare a farlo resuscitare?.. kies già non mi andava,non lo riconosceva..idem ora.. inoltre in carica si vede solo il logo della batteria col cechietto dentro ma e come se non la caricasse

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurix82 Visualizza il messaggio
    ragazzi nessuno puo aiutarmi?... non so piu se mandarlo in assistenza o cercare di ripristinarlo via odin.. il problema ora e che ho flashato un firmware stock german,4.2.2 ..UDMH5 (il cell è tedesco)pensando che non era ancora con il nuovo bootloader,invece mi si è attivato il contatore knox,ma è tutto standard,ufficiale e a 0x0.. cosa mi consigliate di flashare senza aumentare il contatore e provare a farlo resuscitare?.. kies già non mi andava,non lo riconosceva..idem ora.. inoltre in carica si vede solo il logo della batteria col cechietto dentro ma e come se non la caricasse
    Se hai già messo il fw tedesco stock del tuo telefono e ancora non va, dopo le varie prove e tentativi che hai già fatto anche, mi sa che come diceva diego ti rimane l'assistenza.. Menziona magari che è successo dopo un aggiornamento con kies, ma ovviamente non accennare in alcun modo a odin o altro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy