Visualizzazione stampabile
-
Brick Galaxy s4
Come vedete dal titolo, ho brikkato il mio galaxy s4.. dopo il logo compare una schermata completamente color verdeacqua con dei trattini fucsia... Già ho capito che l' ho imputtanato alla grande, ma vorrei almeno sapere se ho qualche possibilità per riuscire a salvarlo...
Grazie >.<''
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterkaos91
Come vedete dal titolo, ho brikkato il mio galaxy s4.. dopo il logo compare una schermata completamente color verdeacqua con dei trattini fucsia... Già ho capito che l' ho imputtanato alla grande, ma vorrei almeno sapere se ho qualche possibilità per riuscire a salvarlo...
Grazie >.<''
Dacci qualche info in più. Cosa stavi cercando di fare? Prova a vedere se ti va in download mode con volume giù+power
-
Stamattina avevo modificato la ROM del cell con la Cyanogenmod con il suo nuovo sistema di installazione... senza fare altre operazioni, tra i quali root ecc... però, non è piaciuta la ROM e avevo provato a farla tornare allo stato originale... non ricordo bene cosa ho fatto per pasticciarlo così tanto... Fortunatamente, funziona ancora la download mode xD...
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterkaos91
Stamattina avevo modificato la ROM del cell con la Cyanogenmod con il suo nuovo sistema di installazione... senza fare altre operazioni, tra i quali root ecc... però, non è piaciuta la ROM e avevo provato a farla tornare allo stato originale... non ricordo bene cosa ho fatto per pasticciarlo così tanto... Fortunatamente, funziona ancora la download mode xD...
Avrai una recovery custom immaigno, prima di fare un deep prova a flafshare una custom rom a base samsung, preceduta da un full wipe con format system da recovery
-
Niente, ho risolto... Ero riuscito a mettere la Recovery di Philiz e a flashare una ROM.. mo va tutto a meraviglia xD Grazie lo stesso!
-
Se dovessi avere altri problemi, chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
[HELP MODDING GT-I9505] Thread su aiuti e malfunzionamenti relativi a modding GS4
Chiudo.