Visualizzazione stampabile
-
Niente, non me lo fa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxlupic
Niente, non me lo fa fare
Hai acceso il tel il download mode e l'hai collegato al pc con kies aperto?
-
Quote:
Seby97
Hai acceso il tel il download mode e l'hai collegato al pc con kies aperto?
Ma in download mode ci vado con vol - home e accensione? Fammi sapere
-
Quote:
maxlupic
Ma in download mode ci vado con vol - home e accensione? Fammi sapere
No solo con vol- e accensione
Edit:
Scusa si avevi ragione
-
Allora, sono entrato in kies da ricoveri mode. Ho premuto continue come se stessi usando Odin, giusto? Se l'iter è corretto, il problema è che kies non riconosce il telefono. In pratica comincia a girare "connessione in corso" e sul tel compare quella scritta classica anche con Odin "downloading... do not off target". Credo che non vada o mi sbaglio? Aiutoooo
-
Quote:
maxlupic
Allora, sono entrato in kies da ricoveri mode. Ho premuto continue come se stessi usando Odin, giusto? Se l'iter è corretto, il problema è che kies non riconosce il telefono. In pratica comincia a girare "connessione in corso" e sul tel compare quella scritta classica anche con Odin "downloading... do not off target". Credo che non vada o mi sbaglio? Aiutoooo
Devi essere paziente perché se poi va in download mode significa che qualcosa la sta facendo
-
Conta che io una volta ho dovuto usare la funzione ripristino di Kies e ci ha impiegato 40 minuti. Porta pazienza.
-
Quote:
matrix13609
Conta che io una volta ho dovuto usare la funzione ripristino di Kies e ci ha impiegato 40 minuti. Porta pazienza.
Alla fine sei sicuro di avere un dispositivo rinato
-
Quote:
Seby97
Alla fine sei sicuro di avere un dispositivo rinato
Concordo con te
-
Domanda scema, usi kies o kies 3? Perché con la 4.3 si deve usare il kies 3...