CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo Cell, nuovo firmware???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo Cell, nuovo firmware???

    Ola!
    Ho regalato il Samsung S4 i9505 ed al primo collegamento con il pc, mi è stato subito richiesto se aggiornarlo alla versione più recente del software oppure no... io, per il momento, ho temporeggiato...
    L'aggiornamento firmware richiesto attualmente è di passare da: PDA:MGA/PHOUE:MGA/CSC:MH1(ITV) a PDA:MK8/PHOUE:MK8/CSC:MH1 (ITV)... Voi cosa consigliate? E' da fare o è meglio evitare? Ho già avuto spiacevoli sorprese con aggiornamenti firmware di altri cell....
    Inoltre, il programma per collegarlo al pc usato dal sottoscritto è Kies... ho visto che però esiste anche Kies3... ma è compèatibile col S4? Che differenze esistono?
    Ho letto che è impossibile il downgrade... quindi? se fallisce l'aggiornamento o se va in porto ma da problemi cosa resta da fare?


    Grazie!

    Ciao e Buon Anno a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Dipende da te....se preferisci la touchwiz e gli aggiornamenti della Samsung aggiorna alla 4.3 oppure resta alla 4.2, dove è possibile fare modding e quindi cambiare rom ma anche potere ripristinare la garanzia, cosa impossibile su 4.3.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppeme per il post:

    mrblk (31-12-13)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrblk Visualizza il messaggio
    Ola!
    Ho regalato il Samsung S4 i9505 ed al primo collegamento con il pc, mi è stato subito richiesto se aggiornarlo alla versione più recente del software oppure no... io, per il momento, ho temporeggiato...
    L'aggiornamento firmware richiesto attualmente è di passare da: PDA:MGA/PHOUE:MGA/CSC:MH1(ITV) a PDA:MK8/PHOUE:MK8/CSC:MH1 (ITV)... Voi cosa consigliate? E' da fare o è meglio evitare? Ho già avuto spiacevoli sorprese con aggiornamenti firmware di altri cell....
    Inoltre, il programma per collegarlo al pc usato dal sottoscritto è Kies... ho visto che però esiste anche Kies3... ma è compèatibile col S4? Che differenze esistono?
    Ho letto che è impossibile il downgrade... quindi? se fallisce l'aggiornamento o se va in porto ma da problemi cosa resta da fare?


    Grazie!

    Ciao e Buon Anno a tutti!!
    Come ti è stato detto dall'altro utente se sei un tipo a vui piace fare modding non aggiornare cosi hai la possibilità di mettere le rom che vuoi e di tornare in garanzia....in cado contrario aggiorna....kies3 serve se hai gia aggiornato alla versone 4.3 il tuo dispositivo ma cmq ti si aggiorna da solo con i vari aggiornamenti.......per avere dei pareri sul firmware scrivi nel thread post aggiornamento... prima di aggiornare ti consiglio di leggere anche qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783

    Chiudo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mrblk (31-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy