Visualizzazione stampabile
-
Installando questo firmware si perde la recovery moddata?
-
Finora l'unica cosa che ho riscontrato che non funziona è il collegamento con le app recenti.. quelle che escono tenendo premuto il tasto centrale.. le mostra ma se premi su una per aprirla ti apre sempre l'ultima
-
Ma a voi sta dando problemi di schermo? a me ogni tanto lo sfondo della home si scurisce molto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonycicca
Ma a voi sta dando problemi di schermo? a me ogni tanto lo sfondo della home si scurisce molto...
Sarà la luce automatica...
-
Quote:
mcllcu
Sarà la luce automatica...
no... le app restano con la luminosità "normale" è solo lo sfondo che diventa scuro.
-
Quote:
Matt-24
Installando questo firmware si perde la recovery moddata?
si quando installi con odin ti viene sovrascritta sia la recovery che il kernel tornando tutto stock
-
Quote:
IlSensei
Finora l'unica cosa che ho riscontrato che non funziona è il collegamento con le app recenti.. quelle che escono tenendo premuto il tasto centrale.. le mostra ma se premi su una per aprirla ti apre sempre l'ultima
si questo problema c'è!
-
ma il root non è possibile giusto?.
A me il problema delle app recenti non lo dà.......ho fatto delle prove e tutto funziona i9505.
-
Quote:
marcanpaolo
ma il root non è possibile giusto?.
A me il problema delle app recenti non lo dà.......ho fatto delle prove e tutto funziona i9505.
Per ora da quello che so non è possibile su 4.4 o questa leaked !
Io vorrei provarla dato che tutti dicono che questa leaked va bene e in ogni caso si può ritornare indietro senza problema ma vi faccio due domande : 1. Leaked in sè che cosa significa e perchè creare una leaked invece che non un aggiornamento ufficiale ? 2. Gli Sms ,le chiamate e tutto il resto le fa ? si connette a wifi e reti mobili? fa le foto e i video? perchè se le funzioni basilari del s4 vengono meno allora manco la installo ;D grazie ! Graficamente è cambiato?
-
Quote:
mcllcu
La sto scaricando... Poi vi aggiorno...
Per chi vuole link alternativo reperito su XDA:
https://mega.co.nz/#!VF9RHb5L!J_VMa3...8GsvqfM-tFkzEA
EDIT: installato.
Per il momento trovo la barra in alto cambiata (ora e monocolore, prima a colori) e lo vedo sensibilmente più reattivo...
Factory reset indispensabile.
EDIT2: Dalla 4.4 è stato inibito l'accesso delle app agli sms, per cui i software di blacklist, potrebbero non funzionare.
Quote:
Misterx86
Dalle informazioni che sono riuscito a leggere su xda sembra che:
-il flash di questa leaked non comporta l'aumento del counter knox e di nessun altro counter
-è possibile il downgrade alla versione 4.3 senza attivare il knox counter ma c'è bisogno di un wipe data/factory reset
-di per se la leaked 4.4 è no wipe e ovviamente ha la lingua italiana essendo un open europe
-caldamente consigliato un reset prima del flash potrebbero verificarsi problemi con il wifi
se avete dubbi sul flash aspettate ulteriori conferme aggiornerò il post che le varie novità
Quote:
poccy
Per ora da quello che so non è possibile su 4.4 o questa leaked !
Io vorrei provarla dato che tutti dicono che questa leaked va bene e in ogni caso si può ritornare indietro senza problema ma vi faccio due domande : 1. Leaked in sè che cosa significa e perchè creare una leaked invece che non un aggiornamento ufficiale ? 2. Gli Sms ,le chiamate e tutto il resto le fa ? si connette a wifi e reti mobili? fa le foto e i video? perchè se le funzioni basilari del s4 vengono meno allora manco la installo ;D grazie ! Graficamente è cambiato?
leaked sgnifica che non è ufficiale nel senso che non è stat rilasciata ufficialmente da samsung e che non è la versione finale....graficamente non è cambiato molto se non le icone bianche stile n5 e l'aggiunta di alcune opzione nei vari menu....nei post che ti ho quotato vedi la situazione attuale