CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

Firmware test Android 4.4.2 KitKat da Sammobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    a me non va il wifi non me lo fa accendere e si riavvia ogni tanto seppure dopo aver flashato ho fatto un full wipe
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Gius87


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Essendo un test firmware,quindi non ufficialmente rilasciato da Samsung è normale che non sia ottimizzato per tutte le funzioni(anche se finora Samsung abbia rilasciato firmware laggosi).Grazie anche a voi,che state testando con le vostre mani il futuro Android 4.4.2 KitKat,si capiscono i pro e contro di questo firmware ancora neonato!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Essendo un test firmware,quindi non ufficialmente rilasciato da Samsung è normale che non sia ottimizzato per tutte le funzioni(anche se finora Samsung abbia rilasciato firmware laggosi).Grazie anche a voi,che state testando con le vostre mani il futuro Android 4.4.2 KitKat,si capiscono i pro e contro di questo firmware ancora neonato!
    Sarà neonato ma come inizio è tutto sommato buono! Chiaramente va ottimizzato e velocizzato si spera nel rilascio ufficiale a breve !

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Essendo un test firmware,quindi non ufficialmente rilasciato da Samsung è normale che non sia ottimizzato per tutte le funzioni(anche se finora Samsung abbia rilasciato firmware laggosi).Grazie anche a voi,che state testando con le vostre mani il futuro Android 4.4.2 KitKat,si capiscono i pro e contro di questo firmware ancora neonato!
    Visto che ormai stanno arrivando un po di informazioni e visto che poccy ha messo un po di foto perchè mon sistemi il primo post mettendo il resoconto del mio post le info di poccy e le info per il flash e relativi avvisi?!
    Ma tu l'hai flashata alla fine?

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    per non aprire un altro thread , in collegamento con il leaked ho trovato un link su sammobile per avere il root pure su questo leaked LINK: http://www.sammobile.com/2014/01/10/...test-firmware/
    PS. dico bene?

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    a dire la verità trovo che il wify sia un pochino peggiorato forse però è solo colpa del mio router !Ma la rete mobile è lenta almeno a scaricare dal market android (anche se sul browser è velocissima !) a voi è così lenta? Batteria non ho notato veloci scaricamenti! fluidità va bene ;D
    PS. a me da problemi quando dalle app passo al home page (è lenta nell'applicare tale schermata!)
    Altro problema rilevato: come già detto schiacciando il tasto home appaiono le app recenti ma non è possibile raggiungerle appena selezionate!
    Pensa che invece io lo trovo migliorato il wi-fi... per il momento non ho ancora visto quell'odiosa scritta connessione internet instabile.
    Per il tasto home da me lo da solo se ho un'app aperta... Cioè se la riduco con pressione corta del tasto home, aprendo le app recenti si riapre sempre l'ultima. Ma se le app sono tutte chiuse si apre correttamente.
    In generale trovo il telefono molto più reattivo.
    E poi vabbè... la barra in alto monocromatica non so ancora dire se è bellissima o orribile...
    Ultima modifica di mcllcu; 11-01-14 alle 08:06

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Pensa che invece io lo trovo migliorato il wi-fi... per il momento non ho ancora visto quell'odiosa scritta connessione internet instabile.
    Per il tasto home da me lo da solo se ho un'app aperta... Cioè se la riduco con pressione corta del tasto home, aprendo le app recenti si riapre sempre l'ultima. Ma se le app sono tutte chiuse si apre correttamente.
    In generale trovo il telefono molto più reattivo.
    E poi vabbè... la barra in alto monocromatica non so ancora dire se è bellissima o orribile...
    Per il wify ho risolto con un Fix dal market ora va benone e si attiva prima di quando avevo 4.3! per le app recenti non so che fare ! Ce qualche app apposta sul market?
    Piccolo aggiornamento: per le app recenti dopo aver cancellato esse ora va ma partendo dall ultima -.-
    ->E segnalo che quando si carica la batteria da spento esce l icona, si blocca e poi va.
    -> altra modifica di 4.4 è che quando si tiene premuta un applicazione c è anche la possibilità di poterla disinstallare!
    Ultima modifica di poccy; 11-01-14 alle 09:50

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Gius87


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Gius87
    Essendo un test firmware,quindi non ufficialmente rilasciato da Samsung è normale che non sia ottimizzato per tutte le funzioni(anche se finora Samsung abbia rilasciato firmware laggosi).Grazie anche a voi,che state testando con le vostre mani il futuro Android 4.4.2 KitKat,si capiscono i pro e contro di questo firmware ancora neonato!
    Visto che ormai stanno arrivando un po di informazioni e visto che poccy ha messo un po di foto perchè mon sistemi il primo post mettendo il resoconto del mio post le info di poccy e le info per il flash e relativi avvisi?!
    Ma tu l'hai flashata alla fine?
    Appena ho un po' di tempo sistemo qualcosa... Non ho flashato ancora poiché per il momento non mi azzardo a rootare e modificare il tel finora "ufficiale"!È utile raccogliere informazioni ed osservare gli effetti di queste "modifiche"...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Appena ho un po' di tempo sistemo qualcosa... Non ho flashato ancora poiché per il momento non mi azzardo a rootare e modificare il tel finora "ufficiale"!È utile raccogliere informazioni ed osservare gli effetti di queste "modifiche"...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non sarà ufficiale ma il post parla del test non di firmware ufficiali 4.4.2 ! Non serve root ne altro per flashare questo firmware ! Non corri rischi ne nell ufficialità né per garanzia ! Il firmware va molto bene deve solo essere velocizzato ma non ha grandi problemi! Per quanto riguarda le informazioni è utile che il primo post le contenga poiché almeno chi la installa sa cosa va e cosa non va

  11. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    kmd (11-01-14)

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    È possibile poi ritornare indietro alla 4.3 ? Sapete niente? Comunque ART Deve essere aggiunto non so come si comporti in terminali potenti come nexus5 o l s4 ma io nel mio sensation con cm11unofficial noto miglioramenti tangibili anche nella durata della batteria

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy