Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
È possibile poi ritornare indietro alla 4.3 ? Sapete niente? Comunque ART Deve essere aggiunto non so come si comporti in terminali potenti come nexus5 o l s4 ma io nel mio sensation con cm11unofficial noto miglioramenti tangibili anche nella durata della batteria
La batteria si è aumentata e devo dire che è più veloce rispetto a prima ma essendo ancora un leaked di prestazioni e stabilità non è al massimo! Il downgrade dicono si possa fare dato che qui non intacca il Knox e non lo tocca ! (Fonte di sammobile) però sarebbe da verificare!
-
Messa da poco facendo prima del Flash un full wipe e adesso non ho problemi di wifi e nemmeno con le ap gia aperte (se tappo su una delle app aperte ci va tranquillamente).
Ho visto in rete che è possibile fare il root con la nuova versione 4.4 , vorrei farlo ma mi chiedo se questo aumenta il counter Knox (in tutti gli articoli trovati nessuno ne parla) aumenta solo il counter normale (ma quello è possibile azzerarlo con Triangle Awai)
-
Dopo aver visto il video con le poche novità introdotte https://www.youtube.com/watch?v=SRNVp-r7QaQ
mi sa tanto che aspetto la versione ufficiale, ora domanda per chi lo ha gia installato, a parte il link alla videocamera nella lockscreen (palesemente copiato da iOS), si possono rimettere i 5 collegamenti classici selezionabili?
-
Avviso generale: visto che , come detto ieri all'utente gius87, ormai le informazioni su questa leaked sono abbastanza e gia alcuni utenti l'hanno provata se c'è qualcuno che ha voglia di aprire un thread riportando tutte le informazioni relative all'installazione, gli avvisi e le proprie esperienze con relativi screen è pregato di farlo presente in questo thread...ovviamente requisito essenziale è l'aver flashato la leaked
-
Vi posto il link della notizia che ho trovato, se qualcuno sa dirmi se è, una procedura che non da problemi a chi come me co le versioni precedenti 4.2 e 4.3 avevano il Bootloader bloccato e quindi impossibilitati ad effettuare il root con il metodo CF ROOT e a installare una recovery Custom.
questo è il link edit by misterx86
-
Quote:
cioce
Dopo aver visto il video con le poche novità introdotte
https://www.youtube.com/watch?v=SRNVp-r7QaQ
mi sa tanto che aspetto la versione ufficiale, ora domanda per chi lo ha gia installato, a parte il link alla videocamera nella lockscreen (palesemente copiato da iOS), si possono rimettere i 5 collegamenti classici selezionabili?
Sì sì possono ! ;) l ho provato ...basta andare nelle impostazioni della lockscreen e mettere personalizzato !
-
qualcuno puo' uplodare il file da qualche altra parte? dal link mi da' 20 ore... o se avete un altro link vi ringrazio :)
-
Quote:
doberman1
qualcuno puo' uplodare il file da qualche altra parte? dal link mi da' 20 ore... o se avete un altro link vi ringrazio :)
https://mega.co.nz/#!VF9RHb5L!J_VMa3...8GsvqfM-tFkzEA
-
installata e fatto il root come da link postato sopra.
tutto bene per ora!
ho provato ad installare semza wipe ma al riavvio non andata il wiifii
ho pulito tutto, installato di nuovo a etutto funziona bene!
-
chi farebbe la cortesia di fare un test con AnTutu? :p