Io sono 5 ore che la utilizzo è va bene nessun problema, neanche quello evidenziato delle app usate di recente.
Io sono 5 ore che la utilizzo è va bene nessun problema, neanche quello evidenziato delle app usate di recente.
kmd (10-01-14)
il factory reset una volta installata la rom va fatto da recovery o dalle impostazioni??
se flasho questo firmware, quando arriverà la versione ufficiale sarà possibile effettuare aggiornamenti via Ota o Kies?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
kmd (10-01-14)
io non riesco a scaricarla!
dal primo link 20 ore.
dal secondo link mi si blocca al 54%
avete altri link?
grazie
ok ora riprovo.
nel frattempo e' uscito un modo per il root?
Ho installato il firmware non trovo problemi per ora ! Metto un po di immagini delle novità e info sull' installazione:
-> i tempi di Download del leaked son stati circa 30min !
-> 10 min per installare il leaked sul S4 tramite Odin vers. 3.09
Knox 0x0!
Cambiamenti:
Alcune icone
Icone barra di stato
Tastiera
U
Schermata di blocco(possibilità di personalizzare con o senza fotocamera !)
7
Applicazioni predefinite
Versione 4.4.2
Ultima modifica di poccy; 10-01-14 alle 22:57
notate differenze sulla ricezione sia radio che wifi ? c'è campo come nelle versione precedente? la batteria che ve ne sembra? la fluidità?
Ultima modifica di kmd; 10-01-14 alle 22:10
a dire la verità trovo che il wify sia un pochino peggiorato forse però è solo colpa del mio router !Ma la rete mobile è lenta almeno a scaricare dal market android (anche se sul browser è velocissima !) a voi è così lenta? Batteria non ho notato veloci scaricamenti! fluidità va bene ;D
PS. a me da problemi quando dalle app passo al home page (è lenta nell'applicare tale schermata!)
Altro problema rilevato: come già detto schiacciando il tasto home appaiono le app recenti ma non è possibile raggiungerle appena selezionate!
Ultima modifica di poccy; 10-01-14 alle 22:58
kmd (10-01-14)