Non riesco a far comparire i simboli nella tastiera nonostante selezioni la voce "abilita i simboli della tastiera" in wanam xposed,in più ho provato a mettere la batteria circolare ma non va a sostituire quella standard,si aggiunge a quella di default.Ho attivato il modulo xposed.Soluzioni?
Una cosa che io ho sempre riscontrato,fin da quando ho comprato l's4 ancora tutto vergine, quando è in standby a schermo spento a volte si sconnette da solo il wifi, per poi riconnettersi subito appena si accende il display. Ma mi è sempre sembrato randomatico come "problema" perchè non lo fa sempre. Dovete provare a vedere nelle impostazioni avanzate del wifi
Poi col 4.4.2 i consumi in wifi per me sono rientrati nella norma, non hanno drain eccessivi come succedeva col 4.3
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ok blu, ma con BBS te hai quel wakelock a quei valori alti?
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Abboz (28-02-14)
Dopo qualche riavvio pare assestato! Grazie per la pazienza!
Cmq fluidità pazzesca per questa 4.4.2... Peccato non abbiano implementato ART
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Ho installato la BluMak FNAD lunedì e devo dire che è una bomba grazie e complimenti a Blu sembra di avere una cyano (rom che utilizzavo prima) ma con le features di samsung il telefono è perfetto finalmete... ora per aggiornare alla FNB8 devo fare tutti i wipe?
Ultima domanda per curiosità cos'è ART?
Raga sembra che abbiano trovato il modo di fixare il problema della look screen per chi ha il vecchio bootloader