Installata senza problemi, funziona tutto. Un po troppo macchinosa la personalizzazione con i moduli e almeno per quanto mi riguarda con questo modem ho avuto un peggioramento del segnale. Tornato di nuovo alla blumak 3.1![]()
Installata senza problemi, funziona tutto. Un po troppo macchinosa la personalizzazione con i moduli e almeno per quanto mi riguarda con questo modem ho avuto un peggioramento del segnale. Tornato di nuovo alla blumak 3.1![]()
Md5 in prima pagina è quello del firmware 4.3 italiano ITV, ML6?
[I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
Galaxy S II - Revolution 2.71
Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
emilio1962 (16-01-14),naspo (19-01-14),Paolone46 (16-01-14)
Grazie,
ho usato questa versione Deodexed per fare una versione Light (ho eliminato parecchie APP di sistema) che la rendono più veloce e reattiva.
Poi l'ho personalizzata con alcuni flash mirati:
- CRT-OFF
- 4-way-reboot
- kitkat google camera
- colored toggle
- lightning unlock
- bootanimation "Bios S4"
e completando la personalizzazione con Wanam Xposed:
- batteria circolare
- 6 toggles
- sfondo notifiche
- etc...
Direi che il risultato è OTTIMO (lo stesso che avevo ottenuto partendo dalla vostra precedente MK8 ITV, solo aggiornato a questa ML6 ITV).
In attesa della 4.4.2 ufficiale posso essere più che soddisfatto.
(Anche perchè affianco il tutto ad una Google Edition 4.4.2 che è molto performante, ma onestamente sento sempre meno la necessità di usarla usando questa versione Light della Rom Samsung)
P.S.
Tutto perfettamente funzionante con Smartwatch2
Samsung S10 (SM-G973F ITV/ITV,ITV/ITV)+
Sony Z3 Compact (D5803)
BOOTLOADER: UNlocked (DRM saved with TA partition)
bluflight13 (16-01-14)
E' possibile flashare la ROM da Odin senza passare da una recovery evitando cosi di installare quest'ultima?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bene, volevo segnalare che la procedura va a buon fine bypassando la procedura per avere il root...perchè io avevo l'ultimo firmware ML6, per il quale non esiste ancora procedura per il root...ho flashato lo stesso la recovery e fatto tutto come da procedura e ora mi trovo la Blumak con i permessi di root e tutto il resto...
Tutte le ROM sono fatte per essere installate (flash) da Recovery.
Se vuoi usare ODIN per non installare la Recovery, devi indirizzarti obbligatoriamente a Firmware completi (trovi anche le versioni già root), ma essendo Firmware completi ti aggiorneranno anche Modem e soprattutto Bootloader che negli ultimi firmware contiene il famigerato flag Knox che diventerà automaticamente 1 se fai il ROOT (o se metti già firmware rootati).
Detto questo, se la tua domanda era solo nell'ottica di "non voglio la recovery perchè non mi interessa" -> Puoi fare come ti ho detto e cercare l'ultimo firmware per ODIN (su XDA si trova sicuramente, da altre parti non so), ma SAI per certo che ti intallerà il KNOX e molto probabilmente lo troverai a 1 immediatamente.
Se invece la tua domanda era nell'ottica "ho già il bootloader con Knox e non voglio installare una recovery per non farlo scattare a 1" -> allora la risposta è che per restare con Knox a 0 DEVI obbligatoriamente installare solo Firmware originali (e perdi la possibilità anche di fare il Downgrade a firmware precedenti). Quindi devi accontentarti della ML6 originale (non root) e senza personalizzazioni spinte (ovviamente) che richiedono tutte il Root del terminale.
(Aggiungo che l'aggiornamento alla ML6 originale non lo farei nemmeno con ODIN per non rischiare di far scattare KNOX a 1... lo farei con aggiornamenti OTA o KIES che sono sicuramente consentiti da Samsung)
Se la tua domanda era in altre "ottiche"... spero che tu possa precisarle meglio.
Ultima modifica di compuman; 17-01-14 alle 09:43
Samsung S10 (SM-G973F ITV/ITV,ITV/ITV)+
Sony Z3 Compact (D5803)
BOOTLOADER: UNlocked (DRM saved with TA partition)
ciao ho visto che c'e questo nuovo fiware
firmware 4.3 italiano ITV, ML6 o avendo la bluMak 2000 3.1 MK8 ITV
dove posso gentilmente aggiornare ala versione ML6 ITV
ringrazio per eventuale info